La National Airlines trasporta in aereo centinaia di pacchi di acqua potabile nel mezzo della crisi nel Mississippi



National Airlines (5°) ha fatto questo annuncio:

Mentre la capitale del Mississippi, Jackson, sta affrontando una crisi di carenza idrica senza precedenti, la National Airlines ha donato e trasportato in aereo centinaia di casse di acqua potabile alla città, come parte della sua iniziativa di responsabilità sociale. Oltre 150.000 persone in città sono rimaste senza acqua corrente sicura dopo che il principale impianto di trattamento delle acque della città è fallito a causa delle recenti inondazioni.

Il volo con A330-200 della National Airlines da Fort Lauderdale a Jackson stava trasportando un’importante banda scolastica insieme alla loro attrezzatura specializzata nella pancia del carico. L’equipaggio e il team operativo hanno utilizzato lo spazio rimanente per i bagagli come un’opportunità per caricare le casse dell’acqua, assicurandosi che le forniture necessarie raggiungessero Jackson in tempo per la distribuzione.

“National è sempre stata in prima linea nel trasporto di aiuti immediati nelle regioni colpite dalla crisi. Che si tratti di forniture mediche COVID-19 o forniture essenziali durante le calamità naturali, i trasporti aerei della National Airlines trasportano rifornimenti nelle aree più colpite per una distribuzione tempestiva. I recenti sforzi per portare l’acqua potabile a Jackson sono un’altra opportunità per noi di servire le persone quando ne hanno un disperato bisogno”, ha osservato Christopher Alf, Presidente, National Air Cargo Holdings, Inc.

La recente inondazione del fiume Pearl ha portato al guasto delle pompe dell’impianto di trattamento di Jacksonwater. Ciò ha ridotto la fornitura di acqua alle famiglie questa settimana. Attualmente, i funzionari statali e le organizzazioni di volontariato stanno coordinando gli sforzi per distribuire acqua potabile sicura a ciascuna famiglia man mano che la situazione nella regione migliora. Si consiglia inoltre alle persone di far bollire l’acqua prima di usarla per scopi essenziali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.