easyJet sbarca a Parigi Beauvais

il

L’aeroporto di Parigi-Beauvais è lieto di accogliere una nuova compagnia sulla sua pista!

Dal 1 novembre i nostri passeggeri potranno viaggiare a bordo di easyJet! ✈️🟠 Da Beauvais, Lisbona sarà servita con tre voli a settimana (martedì, giovedì e sabato).

Peiffer Michel, Presidente del Consiglio di Amministrazione di SAGEB, ha indicato che “questo nuovo rapporto commerciale è un’ottima notizia per lo sviluppo dei 1.200 posti di lavoro nell’aeroporto. easyJet è una compagnia aerea molto importante e popolare in Europa e Francia. Questo arrivo dimostra l’attrattività del nostro aeroporto e del nostro territorio in una fase di forte ripresa del traffico aereo. I nostri passeggeri desiderano il trasporto aereo di facile accesso, efficiente ea un costo ragionevole, offerto da easyJet e dall’aeroporto di Parigi-Beauvais. »

Bertrand GODINOT, Direttore di easyJet per la Francia, ha commentato che “Con Paris-Beauvais, easyJet serve ora 23 aeroporti in Francia. Siamo felici di aprire questa linea che collegherà la piattaforma a questa destinazione essenziale di Lisbona operando i nostri voli su una moderna flotta di Airbus, con un servizio di qualità a bordo e a prezzi convenienti. Questo sviluppo è stato possibile grazie alla sicurezza degli slot all’inizio dell’estate a Lisbona, una delle 28 basi di easyJet in Europa. Con l’assegnazione di questi slot, easyJet diventa quest’inverno il vettore leader tra Francia e Portogallo in termini di capacità

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.