Air Lease Corp noleggia due nuovi A321neo LR alla HiSky

il

Air Lease Corporation annuncia il noleggio di due nuovi aeromobili Airbus A321neo LR con HiSky

Oggi Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato il noleggio a lungo termine di due nuovi aeromobili Airbus A321neo LR con HiSky. Previsti per la consegna al vettore europeo nel marzo 2023 dal portafoglio ordini di ALC con Airbus, questi due nuovi A321neo LR si uniscono a un Airbus A319 e quattro A320 attualmente noleggiati alla compagnia aerea da ALC e dai suoi veicoli gestiti, Blackbird I e II.

“ALC è lieta di annunciare questo posizionamento con HiSky per due nuovi A321neo LR”, ha affermato David Beker, Senior Vice President di Air Lease Corporation. “HiSky è stato lanciato nel 2020 con velivoli usati della famiglia A320 forniti esclusivamente da ALC e da allora sono cresciuti costantemente la loro attività. La compagnia aerea è ora pronta per fare il passo successivo nei suoi piani di crescita e siamo felici di supportare questa espansione con due nuovissimi A321neo LR”.

“L’aggiunta di questi due nuovi velivoli A321neo LR è l’ingrediente giusto per sostenere la nostra strategia di crescita nel 2023″, ha affermato Iulian Scorpan CEO di HiSky. “Siamo grati ad ALC per l’opportunità di operare con i velivoli più moderni del settore che offrono le massime prestazioni, autonomia ed efficienza nei consumi. A partire da aprile 2023, i passeggeri HiSky beneficeranno di diverse soluzioni di volo senza scalo a lungo raggio che saranno annunciate questo autunno”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.