Air Lease Corporation noleggerà 4 Airbus A321XLR alla Air Transat



Air Lease Corporation (NYSE: AL) ha annunciato contratti di locazione a lungo termine per quattro nuovi aeromobili Airbus A321XLR con Air Transat (Canada). Tre nuovi aeromobili sono confermati per la consegna alla compagnia aerea a partire dalla fine del 2025 fino al 2026 dal portafoglio ordini di ALC con Airbus. L’accordo include anche un’opzione per un ulteriore aeromobile A321XLR da consegnare nel 2027.

“ALC è lieta di annunciare questo contratto di locazione per quattro nuovi A321XLR con Air Transat ed essere la prima a presentare l’XLR alla compagnia aerea canadese”, ha affermato Steven Udvar-Házy, Presidente esecutivo di Air Lease Corporation. “L’A321XLR porterà nuovi livelli di comfort e un servizio eccellente ai passeggeri di Air Transat, fornendo al contempo miglioramenti significativi all’efficienza operativa della compagnia aerea”.

“Il nuovo accordo di leasing di Air Transat con il nostro partner di fiducia ALC rappresenta un’altra pietra miliare nel rinnovamento e nella semplificazione della nostra flotta intrapreso dal 2017. Insieme agli A321LR, gli XLR rappresentano una pietra miliare del piano strategico 2022-2026 di Transat. Questi velivoli possono migliorare la qualità del nostro programma transatlantico aumentando il numero di frequenze settimanali a parità di capacità, rappresentando un’offerta più interessante per i nostri clienti.L’aggiunta di questi tre nuovi XLR alla nostra flotta – con un quarto opzionale – ci consentirà una maggiore flessibilità operativa in quanto questo tipo di aeromobile si adatta molto bene alle nostre esigenze nei nostri programmi annuali”, ha affermato Annick Guérard, Presidente e Amministratore delegato di Transat.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.