Airhub Airlines aggiunge Airbus 330-200 alla flotta

il

L’Airbus A330 si unisce alla crescente flotta del vettore maltese, Airhub Airlines. Questo A330-200 sarà utilizzato insieme alla famiglia A330 che include l’A330-900 e l’A330-300. L’Airbus A330-200 con MSN 1161, con immatricolazione maltese 9H-PAX, sarà l’ennesimo highlight per il vettore maltese quest’anno.

“Il successo dell’inserimento di questo aeromobile nella nostra flotta rappresenta l’attenzione continua di Airhub Airline nel fornire capacità widebody premium ai nostri clienti a livello globale”. afferma Haris Coloman, CEO di Airhub Airlines. Questa introduzione dell’A330-200 è anche considerata la transizione della compagnia aerea dall’A340 verso una composizione della flotta più sostenibile, ha aggiunto Coloman. Questa transizione a una flotta widebody della famiglia A330 fornirà miglioramenti all’efficienza del carburante di Airhub Airlines e all’affidabilità operativa su tutta la sua rete rispetto all’attuale gamma di A340

9H-PAX sarà posizionato strategicamente per migliorare le capacità della flotta di Airhub Airlines. Entrando in servizio commerciale durante la stagione invernale, l’A330-200 trarrà vantaggio dall’aumento della domanda di passeggeri. In previsione dell’imminente Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar insieme alle festività invernali.

L’aeromobile è un velivolo ex KLM con le marche PH-AOM “Piazza San Marco – Venezia”. E’ stato costruito nel 2010

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.