GRAND PALLADIUM HOTELS & RESORTS RIVIERA MAYA FESTEGGIA 20 ANNI DI ESPERIENZE UNICHE

il

  • Il resort, che include tre hotel tra Playa del Carmen e Tulum, ha accolto negli anni oltre 18 milioni di ospiti provenienti da tutto il mondo.
  • Ha aperto i battenti nel giugno 2002 con l’inaugurazione di Grand Palladium Kantenah Resort & Spa e di Grand Palladium Colonial Resort & Spa, a cui si sono aggiunti in seguito Grand Palladium White Sand Resort & Spa e l’adults-only TRS Yucatan Hotel.
Situato nel cuore dei Caraibi messicani e circondato da spiagge di acque cristalline e sabbia bianca, Grand Palladium Hotels & Resorts di Riviera Maya festeggia il suo 20° anniversario. Il resort, composto da 4 hotel e situato tra Playa del Carmen e Tulum, ha accolto negli anni oltre 18 milioni di ospiti provenienti da tutto il mondo.Il resort, adatto a famiglie, coppie o gruppi, ha aperto nel giugno 2002 con l’inaugurazione di Grand Palladium Kantenah Resort & Spa e Grand Palladium Colonial Resort & Spa. In seguito, si è arricchito con Grand Palladium White Sand Resort & Spa per completare l’offerta e regalare agli ospiti una vacanza ancora più memorabile. Inoltre, nel 2017, il resort ha aggiunto TRS Yucatan Hotel, un’opzione di lusso per soli adulti che include un servizio butler attivo 24 ore su 24, e molti altri servizi e comfort esclusivi.Negli ultimi due decenni, Grand Palladium Hotels & Resorts Riviera Maya è diventato uno dei complessi 5 stelle all-inclusive più popolari della destinazione grazie al costante impegno verso l’innovazione, alle bellissime strutture di ispirazione Maya, alle 1.100 camere completamente attrezzate, alla cucina squisita e a un vasto programma di servizi e attività, ma soprattutto grazie alla formula all-inclusive Infinity Indulgence®, che permette agli ospiti di non preoccuparsi di nulla durante il soggiorno.20 anni : un compleanno importante
Per celebrare il successo e la fiducia accordata dai suoi ospiti in questi due decenni, Grand Palladium Hotels & Resorts di Riviera Maya ha introdotto quest’anno diverse novità e ha ampliato la sua offerta, a partire dalla gastronomia.Con 14 ristoranti (di cui 9 à la carte) e il resort ha introdotto ulteriori opzioni tra cui scegliere, in modo da soddisfare tutte le esigenze dei commensali. Inoltre, il resort ha voluto onorare la sua tradizione culinaria con la creazione di un nuovo piatto, composto da un filetto di salmone al mais, purè di cavolfiore e salsa di semi; e con un nuovo signature cocktail ideato dal team di mixologist del complesso: “Izamal”, a base di mezcal con note di ananas e limone.Per quanto riguarda le attività, Grand Palladium Hotels & Resorts di Riviera Maya è sempre alla ricerca di nuove opportunità per intrattenere tutta la famiglia. Tra le novità di quest’anno, sono stati introdotti nuovi eventi, tra cui uno ispirato agli anni ’20, corsi di pittura accompagnati da una degustazione di vini, laboratori di macramè e degustazioni di cioccolato. Ai più piccoli sono riservati nuovi gonfiabili per la piscina e moto d’acqua per i più grandicelli.Per chi desidera rilassarsi, il centro Zentropia Palladium Spa & Wellness propone una nuova selezione di massaggi nelle palapas, chiamate Jungle Cabins, oltre alle saune nei temazcales, creati per lasciarsi trasportare dalla spiritualità dei Maya all’interno di un incredibile spazio naturale.In termini di natura, i tre hotel di Grand Palladium Hotels & Resorts di Riviera Maya si caratterizzano per la natura che li circonda. I resort sono stati costruiti rispettando la flora e la fauna autoctone della zona. All’interno della proprietà, gli ospiti possono esplorare ambienti magici, come il Gran Cenote Ixmucané, situato all’interno del Grand Palladium White Sand Resort & Spa, o imbattersi in animali selvatici come iguane, scimmie ragno, sereque o coatis.Inoltre, il resort prevede un programma speciale di conservazione degli animali. Quest’anno è stato installato un apiario di api melipone con l’obiettivo di contribuire alla salvaguardia della loro specie in pericolo di estinzione. Anche il centro per le tartarughe del resort festeggia il suo 10° anniversario. Situato presso Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, dalla sua apertura nel 2012 sono state liberate più di 684.200 tartarughine.Grazie allo spettacolare ambiente ottimamente conservato e all’ampia varietà di esperienze, servizi e strutture offerte, Grand Palladium Kantenah Resort & Spa, Grand Palladium Colonial Resort & Spa e  Grand Palladium White Sand Resort & Spa si sono affermati nel tempo come alcuni dei resort all-inclusive più completi dei Caraibi messicani. Due decenni in cui, anno dopo anno, il gruppo ha continuato a innovare e ad aggiungere novità che continuano a realizzare i sogni di milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo in questo paradiso tropicale della Riviera Maya.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.