Qatar Airways e Virgin Atlantic per una partnership a Brisbane

il

Qatar Airways e Virgin Australia celebrano la nuova partnership strategica con un evento di lancio all’Aeroporto di Brisbane

Qatar Airways e Virgin Australia hanno avviato una nuova partnership strategica che abbraccia 49 mercati in Australia, Europa, Medio Oriente e Africa. In base al loro status di membership, i soci Privilege Club e Velocity Frequent Flyer potranno usufruire dell’accesso alla lounge e ad ulteriori vantaggi quando viaggiano su entrambi i vettori. Per celebrare il lancio della partnership, i soci Privilege Club che viaggiano con Virgin Australia potranno usufruire di Avios doppi, mentre i soci Velocity che viaggiano con Qatar Airways potranno usufruire di tariffe speciali e partecipare a un’estrazione esclusiva per guadagnare milioni di Velocity Points*. Virgin Australia e Qatar Airways hanno organizzato un evento di lancio all’aeroporto di Brisbane, con la partecipazione di ballerini che ra

Qatar Airways e Virgin Australia hanno ufficialmente avviato una partnership strategica che espande in modo significativo i network, le lounge e i programmi di fidelizzazione di entrambe le compagnie aeree, portando grandi vantaggi e offrendo nuove destinazioni ai passeggeri.

Annunciata nel maggio del 2022, la partnership consente di viaggiare senza soluzione di continuità verso oltre 150 destinazioni attraverso le vaste reti di Qatar Airways e Virgin Australia, creando un nuovo gateway tra l’Australia, il Medio Oriente, l’Europa e l’Africa. I voli possono già essere prenotati sui siti web di ciascuna compagnia aerea, per viaggiare a partire dal 12 settembre 2022.

I soci del Privilege Club potranno guadagnare Avios e QPoint sui voli operati da Virgin Australia, mentre i soci Velocity Frequent Flyer possono ora guadagnare Velocity Points e Status Credits sui voli operati da Qatar Airways. È inoltre possibile prenotare i posti premio operati da entrambe le compagnie aeree. A partire dal 12 settembre, i soci idonei di entrambi i programmi fedeltà riceveranno anche ulteriori vantaggi, tra cui il check-in prioritario, l’imbarco prioritario e l’accesso alle lounge, indipendentemente dalla classe di viaggio.

La partnership strategica è destinata a favorire il commercio e il turismo sia per l’Australia che per il Qatar, aprendo al contempo numerose di nuove opportunità di viaggio per i clienti di entrambe le compagnie aeree.

Per commemorare l’inizio della partnership, Virgin Australia e Qatar Airways hanno organizzato un evento di lancio all’Aeroporto di Brisbane, con una performance di ballerini che ha rappresentato i diversi Paesi raggiungibili con le reti di Qatar Airways e Virgin Australia.

Promozioni speciali per i soci Privilege Club e Velocity
I soci Privilege Club guadagneranno Avios doppi quando prenoteranno e voleranno su qualsiasi volo Virgin Australia fino al 6 dicembre 2022. Allo stesso modo, i soci Velocity potranno usufruire di un’offerta speciale con tariffe scontate per qualsiasi prenotazione effettuata sul sito web di Qatar Airways tra il 7 settembre e il 12 ottobre 2022, per viaggiare fino al 31 marzo 2023 (si applicano block out periods). Tre fortunati soci Velocity Frequent Flyer vinceranno inoltre 1 milione di punti ciascuno volando con Qatar Airways prima del 31 dicembre 2022*.

L’Amministratore Delegato del Gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: “A differenza di altre compagnie aeree, eravamo determinati a continuare a volare da e per l’Australia durante la pandemia, a riportare a casa coloro che erano lontano dai propri cari e a mantenere le aziende connesse con il mondo, ora abbiamo rafforzato ancora di più la nostra presenza in collaborazione con i nostri buoni amici di Virgin Australia”.

“Questa partnership consentirà inoltre ai soci del Qatar Airways Privilege Club di guadagnare e riscattare Avios quando volano con Virgin Australia. I passeggeri beneficeranno delle strutture pluripremiate del nostro hub all’Hamad International Airport, recentemente votato come Miglior Aeroporto del Mondo per due anni consecutivi, per avere un’esperienza di viaggio confortevole. Inoltre, questo apre le porte dell’Australia ai nostri passeggeri che arrivano con i voli Qatar Airways, dopo un periodo così lungo e difficile”.

Jayne Hrdlicka, Chief Executive Officer del Gruppo Virgin Australia, ha dichiarato: “Oggi è un giorno incredibilmente emozionante per Virgin Australia e per i nostri fedeli soci Velocity Frequent Flyer: Qatar Airways entra ufficialmente a far parte della famiglia Virgin Australia.”

“Stiamo continuando a mantenere la promessa di far crescere la nostra rete internazionale e da oggi i nostri clienti avranno accesso diretto a oltre 150 destinazioni in tutto il mondo sulla rete di Qatar Airways, compreso un numero di accessi al Medio Oriente, all’Europa e all’Africa superiore a quello che abbiamo mai offerto nella storia della nostra compagnia aerea”.

“Gli oltre 10,8 milioni di soci Velocity potranno ora accumulare e riscattare punti Velocity per oltre 500 destinazioni in tutto il mondo viaggiando con Virgin Australia, Qatar Airways e la nostra lunga lista di rinomate compagnie aeree internazionali. In base ai loro status, i soci Velocity riceveranno anche una serie di vantaggi premium quando viaggeranno con Qatar Airways, tra cui l’accesso alle lounge e il check-in e l’imbarco prioritari.

La partnership consentirà inoltre a Virgin Australia di mostrare la nostra famosa ospitalità e tutti gli incredibili scenari e le esperienze uniche che abbiamo in Australia ai clienti di Qatar Airways e ai soci del Privilege Club che voleranno sul nostro network. È una partnership fantastica e siamo orgogliosi di unire le forze con Qatar Airways”.

L’offerta per il business travel sarà lanciata a breve
Prossimamente Virgin Australia e Qatar Airways lanceranno un’esclusiva offerta per i viaggiatori d’affari, che offrirà maggiore scelta e valore a chi viaggia tra Australia, Medio Oriente ed Europa.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.