Marriott International firma un accordo per la proprietà inaugurale in Papua Nuova Guinea

il

Marriott Executive Apartments Port Moresby dovrebbe aprire a metà del 2023

Marriott Executive Apartments Port Moresby
Marriott International, Inc. ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Steamships Trading Company Ltd., per il debutto della sua prima proprietà in Papua Nuova Guinea, il Marriott Executive Apartments Port Moresby. L’apertura è prevista per la metà del 2023, la struttura sarà situata nel cuore di Port Moresby, all’interno dello sviluppo ad uso misto di Harbourside South.

Il Sig. Geoff Cundle, Presidente di Steamships, ha dichiarato: “Sono lieto che Steamships lavorerà con Marriott International a Harbourside South. Situato nel quartiere CBD del centro di Port Moresby, e affacciato sul Mar dei Coralli e sul porto di Fairfax, questo è destinato a diventare uno sviluppo di punta per Steamships, e questa proprietà si adatta perfettamente all’intero distretto di Harbourside. Il distretto di Harbourside collega le strutture commerciali, ricreative e residenziali di Harbourside South con i piani commerciali esistenti e i punti vendita F&B di Harbourside East e West. I residenti e gli ospiti dei Marriott Executive Apartments Port Morseby potranno vivere, fare acquisti, rilassarsi, lavorare e cenare nel lusso e nella sicurezza del distretto, il primo del suo genere in Papua Nuova Guinea”.

Si prevede che Marriott Executive Apartments Port Moresby disporrà di 88 appartamenti residenziali moderni, che offrono spazio, atmosfera e la privacy della vita residenziale, consentendo un soggiorno confortevole lontano da casa. La nuova proprietà dovrebbe presentare spaziosi appartamenti con una o due camere da letto con aree soggiorno, notte e lavoro separate. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di servizi aggiuntivi, tra cui servizi di lavanderia, cucine attrezzate con frigorifero, lavastoviglie, piano cottura, microonde e forno, e spaziose zone pranzo.

“Siamo entusiasti di collaborare con Steamships Trading Company Ltd. per il debutto della prima proprietà di Marriott International in Papau Nuova Guinea”, ha sottolineato Sean Hunt, Area Vice President, Australia, Nuova Zelanda e Pacific, Marriott International. “Dopo la nostra firma di Marriott Executive Apartments a Melbourne all’inizio di quest’anno, questa è una firma entusiasmante e una testimonianza della fiducia che i nostri proprietari hanno in questo marchio”.

All’apertura, il Marriott Executive Apartments Port Moresby dovrebbe disporre di una lounge per residenti e ospiti che offre un ambiente rilassante per pasti leggeri, opzioni self-service e cocktail serali. Ulteriori progetti richiedono un ampio piano ricreativo che includa una piscina olimpionica, una piscina per il tempo libero, un centro fitness ben attrezzato, tre sale per trattamenti termali e una zona ricreativa per bambini.

Marriott Executive Apartments Port Moresby fungerà da parte integrante del nuovo sviluppo di Harbourside South, che comprende anche un piano commerciale e tre piani di spazi commerciali di livello A. Si collegherà agli edifici Harbourside East e West sul lungomare di Port Moresby, inaugurato nel 2015. Lo sviluppo offre locazioni commerciali di qualità, i migliori ristoranti e bar della città, una passerella e un porto turistico.

Steamships Trading Company Ltd è quotata all’Australian Securities Exchange (ASX) e al National Stock Exchange (PNGX) della Papua Nuova Guinea e fa parte del più ampio gruppo Swire, che comprende la Swire Pacific Ltd, società quotata a Hong Kong, proprietaria di Swire Hotels, Cathay Pacific Airways e numerose altre filiali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.