Oman Air diventa la compagnia aerea ufficiale dell’Ironman 70.3 Salalah

il

Oman Air ha fatto questo annuncio:

L’iconico evento sportivo di fama internazionale, IRONMAN 70.3, sarà ospitato a Salalah, Sultanato dell’Oman, creando lo sfondo ideale per questo spettacolare evento. L’evento offre inoltre ai partecipanti la possibilità di esplorare Salalah e sperimentare l’ospitalità della città e della gente dell’Oman.

Oman Air Holidays, in collaborazione con i suoi hotel partner, offre agli atleti tariffe speciali sui loro hotel preferiti e una varietà di alternative alberghiere a Salalah. Inoltre, i “Pacchetti Sosta Oman” consentiranno agli atleti e agli spettatori la flessibilità di scoprire alcuni dei luoghi turistici più ambiti del Sultanato, con ogni pacchetto progettato per offrire un assaggio distinto di alcune delle principali attrazioni dell’Oman. Oman Air Holidays eccelle nel consentire il boom del potenziale turistico del paese e il debutto dei suoi “Pacchetti Oman Stopover” si aggiunge al crescente inventario di soggiorni ed esperienze su misura dell’Oman.

La gara IRONMAN 70.3 è organizzata dalla Fondazione IRONMAN, in collaborazione con Wanda Sports e Triathlon Middle East.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.