Cedok volerà in Madagascar e Zanzibar con B787-9 Dreamliner direttamente da Praga



L’interesse per i voli diretti verso destinazioni esotiche nei prossimi mesi, i comodi collegamenti da Praga senza trasferimenti, ma anche l’ampliamento dell’offerta di hotel e visite guidate, sono i motivi principali per avviare una nuova collaborazione tra Čedok e la compagnia aerea Neos. Da ottobre a dicembre di quest’anno, volerai verso le isole africane del Madagascar e Zanzibar dall’aeroporto di Praga con un moderno Boeing 787-9 Dreamliner, nei colori blu Neos, con una capacità di 359 passeggeri.

Nell’ambito dell’orario dei voli invernali, prosegue il collegamento con LOT Polish Airlines con lo stesso tipo di aeromobile a lungo raggio verso la Repubblica Dominicana. La compagnia di bandiera polacca volerà per noi anche a Zanzibar per tutto settembre e poi per il resto della stagione invernale. A bordo di LOT, i viaggiatori si dirigeranno anche direttamente da Praga per una vacanza in Thailandia, dove i viaggi riprenderanno dal 7 gennaio 2023.

“La domanda per i nostri viaggi nell’esotico è in crescita, si può vedere che la nostra scommessa sui voli diretti a lungo raggio ha dato i suoi frutti, motivo per cui ora stiamo aggiungendo camere d’albergo nelle singole destinazioni e stabilendo una nuova cooperazione con un altro vettore oltre a LOT Polish Airlines. Grazie alla configurazione di Neos per più passeggeri, stiamo anche aumentando la capacità dei posti a Zanzibar, ma anche in Madagascar, dove i voli partiranno tra un mese per la prima volta nella storia della Repubblica Ceca”, ha affermato Stanislav Zeman, CEO di Čedok.

Puoi viaggiare in Madagascar esclusivamente con Čedok ogni sabato da ottobre fino alla fine dell’anno. Ad esempio, festeggia il capodanno in Africa e inizia il 2023 con una vacanza e un cocktail sulla spiaggia. I voli diretti da Praga atterreranno nel resort sull’isola di Nosy Be nella parte settentrionale, che attrae alloggi in hotel proprio accanto alle bellissime spiagge, ma anche alla natura incontaminata circostante. Puoi anche esplorare per la prima volta l’isola africana delle meraviglie grazie a un volo diretto della durata di circa dieci ore e fare escursioni per vedere i lemuri, crociere in barca in questa parte dell’Oceano Indiano o scegliere un giro turistico completo del Madagascar . I tour alla popolare Zanzibar, dove voliamo dallo scorso dicembre, saranno forniti dal vettore italiano da martedì 4 ottobre 2022. Il comodo viaggio nell’isola delle spezie appartenente alla Tanzania, che odora principalmente di chiodi di garofano, dura 8 ore senza sosta. I turisti si recano in questa popolare destinazione esotica non solo per le spiagge e il relax, ma anche per le scimmie rhesus di Zanzibar in natura, le tartarughe e la tipica atmosfera hakuna matata.

La compagnia aerea Neos schiererà un Boeing 787-9 Dreamliner in una configurazione per un totale di 359 passeggeri in due classi su voli charter verso entrambe le destinazioni. La cabina dell’aeromobile è progettata per 331 persone in classe economica e 28 passeggeri in classe business.

La classe Business Light offre sedili più comodi e parzialmente reclinabili, un drink di benvenuto all’imbarco sull’aereo, un pasto caldo e uno freddo durante il volo, birra e selezionati vini italiani durante il servizio snack e soft drink. I clienti Čedok che volano in questa classe superiore possono anche utilizzare gratuitamente la MasterCard Lounge al Terminal 1 dell’aeroporto Václav Havel di Praga e viaggiare con un bagaglio registrato fino a 30 chilogrammi. I passeggeri in classe economica possono quindi imbarcare una valigia fino a 20 chilogrammi e consumare un pasto caldo e uno spuntino come parte del servizio gratuito. Tutti i sedili della cabina sono dotati di touch screen con sistema di intrattenimento di bordo e USB per la ricarica dei dispositivi. Film, programmi TV, playlist musicali, giochi vari e connessione Wi-Fi forniranno intrattenimento durante il volo. I passeggeri possono anche tracciare il loro viaggio tramite una mappa 3D. Puoi anche ordinare altri rinfreschi e altri prodotti dal menu di bordo tramite il sistema. Per i bambini di età inferiore ai due anni, cosiddetti infant, i genitori possono ordinare in anticipo un lettino a bordo.

La compagnia aerea italiana ha già risposto attivamente anche alla nuova normativa europea che vieta i prodotti in plastica monouso e si impegna a ridurre la plastica. Dal 2021 Neos utilizza materiali sostenibili, compostabili e riciclabili per la ristorazione di bordo.

I tour verso tutte le destinazioni esotiche sui voli diretti da Praga sono in vendita sul sito web http://www.cedok.cz, dove puoi sempre trovare i dettagli sul vettore e l’orario dei voli sul sito web per le offerte di tour individuali.

Destinazioni e frequenze:

INVERNO 2022/2023
Madagascar – NOSY BE -> partenza da Praga ogni sabato dal 1.10.2022 al 31.12. 2022
Tanzania – ZANZIBAR -> partenza da Praga ogni martedì dal 4.10.2022. al 13.12. 2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.