Il Palace Hotel Tokyo lancia il pacchetto di soggiorno celebrativo per il 10° anniversario mentre il Giappone riapre



Palace Hotel Tokyo lancia il pacchetto di soggiorno celebrativo per il 10° anniversario mentre il Giappone inizia a riaprire

Mentre la terra del sol levante attende una nuova alba nei viaggi, uno dei principali hotel di lusso del paese si prepara a dare il benvenuto ai viaggiatori internazionali. Per celebrare il suo decimo anniversario, il Palace Hotel Tokyo lancia una nuova esperienza di soggiorno degna di una celebrazione e invita anche gli ospiti a festeggiare.

Disponibile fino al 31 maggio 2023, Commemorating Tokyo presenta dieci elementi appositamente curati per celebrare la pietra miliare della struttura a cinque stelle di Forbes:

Notte in omaggio. Un soggiorno di tre notti al prezzo di due. Gli ospiti che prenotano una camera o una suite Club, inclusa una delle Premier Suite recentemente presentate, godranno dei privilegi del Club Lounge, tra cui colazione, tè pomeridiano e cocktail serali e tartine tutti i giorni.

Colazione a bordo fossato. Cenate sulla terrazza all’aperto del Grand Kitchen, tra i pittoreschi giardini del Palazzo Imperiale, un ambiente tranquillo ricco di storia e situato nel cuore di una delle metropoli più vivaci del mondo.

Benvenuto degno di un brindisi. Una bottiglia di Merlot Cabernet Sauvignon Bordeaux, etichetta privata del Palace Hotel Tokyo, da portare a casa o da viziare durante il soggiorno.

Commestibili artistici. Una scatola del caratteristico chiyo choco dell’hotel: sottili piastrelle che si sciolgono in bocca di cioccolato bianco, al latte e fondente di prima qualità con impressi motivi giapponesi distintivi.

Mixology ispirato. Cocktail “fioriti” per due al Royal Bar, il bar Old World dell’hotel, o al Lounge Bar Privé, un lounge chic con vista sui giardini del Palazzo Imperiale e sullo skyline di Marunouchi. Realizzato con una miscela rinfrescante di liquore yuzu, liquore sakura, Lillet Blanc e l’esclusivo sake 1-1-1 dell’hotel prodotto esclusivamente presso la stimata fabbrica di birra Hakkaisan nella prefettura di Niigata, il gusto chiaro e croccante del cocktail e l’aroma floreale evocano scene della naturalezza dell’hotel dintorni.

Cena raffinata. Scelta di una cena a prezzo fisso per due a Esterre, il ristorante francese contemporaneo dell’hotel, coniato dalla Michelin, gestito in collaborazione con DUCASSE Paris; GO, dove la bontà più fresca di terra e mare viene scottata e servita in stile teppanyaki; o Wadakura, noto per il suo squisito kaiseki giapponese.

Ritiro termale. Due trattamenti “Blissful Moments” di 120 minuti presso l’evian SPA TOKYO, dove la sensibilità francese guida l’esperienza del trattamento e un’estetica minimalista presenta un’oasi che è allo stesso tempo straordinariamente serena e molto giapponese. Progettato per alleviare la tensione, rigenerarsi e ringiovanire, il trattamento combinato corpo e viso può essere goduto in stanze separate o nella suite spa a due letti.

Tè pomeridiano per due. Presentato su un nuovissimo set di stoviglie in lacca realizzato esclusivamente per l’hotel, il famoso servizio da tè pomeridiano del Palace Lounge presenta ingredienti di stagione e si ispira ai colori di ogni stagione.

In linea con l’etica dell'”armonia con la natura” del Palace Hotel Tokyo e il rispetto del marchio per la tradizione e l’innovazione, l’artista Akito Akagi, riconosciuto a livello internazionale come uno dei principali artigiani giapponesi di oggetti in lacca contemporanei, ha progettato il set per riflettere una miscela di estetica tradizionale e stile contemporaneo.

Fatto a mano nell’atelier dell’artista, ogni pezzo di varia forma e dimensione ricorda i sassi di fiume scolpiti naturalmente nel tempo, e ognuno è rifinito in lacca nera o bianca, presentando un’elegante tela in cima alla quale vengono serviti dolci e salati altrettanto artistici (accompagnati da una selezione di tè premium).

Etichette commemorative per il bagaglio. Un paio di chiavi della camera e etichetta del bagaglio per il decimo anniversario in una.

Ricordo aromatico. Un set di diffusori di olio essenziale e canna con la fragranza firmata “Pure Tranquility” del Palace Hotel Tokyo, una miscela su misura di 11 oli essenziali che è diventata un ricordo molto desiderato dagli ospiti dell’hotel negli ultimi dieci anni.

Il pacchetto commemorativo di Tokyo di tre notti è disponibile per soggiorni compresi tra il 7 settembre 2022 e il 31 maggio 2023 (soggetto a disponibilità, in camera doppia). Le tariffe partono da 410.000 JPY*.

*Inclusa tassa di consumo, esclusa la tassa di servizio del 15% e la tassa di soggiorno di 200 JPY a persona, a notte.

Regno Unito PR

Cedro PR

Frangelica Flook

frangelica.flook@cedartreepr.com

Per maggiori informazioni per favore visita:

https://en.palacehoteltokyo.com/offer/pacchetto-celebrazione-anniversario-di-tokyo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.