Dylan Coastal Resort annuncia la seconda fase di sviluppo di lodge di lusso nel Galles



Lodge di lusso
I proprietari dei resort di lusso per vacanze Luxury Lodges hanno annunciato la prossima fase del suo sviluppo a cinque stelle nel Galles occidentale a Laugharne dopo la prima fase esaurita.

Il Dylan Coastal Resort è stato completamente trasformato negli ultimi tre anni, con i proprietari Luxury Lodges che hanno investito oltre 20 milioni di sterline nella creazione di case vacanze di alta qualità, insieme a Milk Wood House una spa, un bar e un ristorante, con vista panoramica sulla costa.

Le 19 lussuose case per le vacanze inizialmente lanciate nella prima fase di The Residences sono esaurite, rivelandosi popolari tra gli investitori e le star dello sport desiderosi di godersi la proprietà di una casa per le vacanze combinata con il tempo per rilassarsi nelle proprie lussuose sistemazioni. Sono ora iniziati i lavori su altre 30 lodge nella fase due dello sviluppo, con un valore di sviluppo lordo di oltre 14 milioni di sterline.

La costruzione di entrambe le fasi ha utilizzato appaltatori edili, geometri e architetti locali e, una volta completata, verranno creati altri 15 posti di lavoro, portando il numero di dipendenti nel pittoresco resort di 100 acri a oltre 100.

Vengono utilizzati materiali di provenienza locale in armonia con la splendida natura circostante.

Il significativo sviluppo porterà il numero totale di alloggi a 103, con un misto di due e tre camere da letto disponibili in affitto per le vacanze o per l’acquisto.

Le residenze da acquistare sono di fascia alta e andranno da £ 350.000 a £ 650.000, ciascuna su misura nel design con vasca idromassaggio privata, soffitti a volta, cabine armadio e cucina attrezzata, cucina esterna, bagno in rame e caratteristiche aggiuntive come l’alto integrato tecnologia specifica, punti di ricarica elettrici e prospetto frontale completamente in vetro per abbracciare le viste panoramiche sul mare. In linea con l’etica verde del Resort, ogni lodge utilizza un rivestimento esterno riciclato al 100% replicato per assomigliare a una finitura in legno costiero.

I lodge sono dotati di una serie di opzioni di subaffitto e beneficiano di una stagione di 12 mesi, il che significa che i proprietari possono risiedere nella proprietà o affittarla tutto l’anno.

Sharon Hurley, fondatrice di Luxury Lodges, ha dichiarato: “Questo è un momento molto emozionante per Dylan Coastal Resort e il completamento e il tutto esaurito della prima fase è una vera pietra miliare per noi. Creando altre 30 case vacanza di qualità alberghiera come parte della seconda fase, stiamo aprendo la strada a più persone che visiteranno e soggiorneranno in questa località unica nel Galles occidentale.

“Siamo orgogliosi di assumere personale locale e di reperire materiali locali ove possibile e siamo in costante comunicazione con la comunità per garantire che le interruzioni siano ridotte al minimo mentre completiamo l’espansione”.

Il Dylan Coastal Resort vanta la Milk Wood House Spa da 7,5 milioni di sterline e il bar ristorante Milk Wood House al piano rialzato. Alun Wyn Jones, star del rugby dei Lions e del Galles, è un ambasciatore del marchio ed è stato uno dei primi proprietari di un residence al Dylan Coastal Resort.

Altri ospiti famosi da visitare hanno incluso Alex Jones di The One Show e la presentatrice Anna Williamson.

Luxury Lodges possiede altri tre resort in Cornovaglia e nel Lake District e ha completato la prima fase del Dylan Coastal Resort Residences nell’autunno 2021.

Sono disponibili quattro categorie di lodge, a partire da £ 350.000 per 1000 mq. ft con due letti nella parte anteriore della proprietà di orientamento, fino a £ 425.000 e £ 475.000 per case con due e tre camere da letto, fino alle logge premium di £ 650.000.

Le residenze esclusive beneficiano di un servizio di portineria designato, sicurezza 24 ore su 24 e sconti per i proprietari in tutto il resort.

Per ulteriori informazioni su Dylan Coastal Resort, visitare: https://www.luxurylodges.com/dylan-coastal-resort/

Per i dettagli su Le Residenze, vedere:

DCR-Borchure-2-compresso.pdf

Residenze fase 2 – Dylan Coastal Resort (luxurylodges.com)

Video CGI di sviluppo:

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.