I sightseeing tours a Londra diventano ecologici sul primo autobus completamente elettrico del Regno Unito della Evan Evans Tours




Evan Evans Tours ottiene il primo posto nel settore con il suo nuovo autobus a emissioni zero

La compagnia turistica britannica Evan Evans Tours ha presentato questa settimana il primo autobus a emissioni zero completamente elettrico del Regno Unito per gite guidate di un giorno. Il lussuoso e nuovo autobus a motore elettrico consentirà ai visitatori di vedere i siti iconici britannici in un modo più ecologico in determinati tour di un giorno da Londra.

È la prima volta che un autobus elettrico viene utilizzato per gite guidate di un giorno dalla capitale, rappresentando un importante passo avanti per la compagnia turistica più longeva di Londra.

Accelerando i tour in pullman verso un futuro più verde, il nuovo veicolo Evan Evans può viaggiare fino a 200 miglia a piena carica e sarà utilizzato in una serie di gite di un giorno tra cui il Buckingham Palace e il Royal Windsor Tour, il Warner Bros. Studio Tour e una selezione di Londra Gite di un giorno.

In qualità di più grande tour operator di Londra, Evan Evans offre ai visitatori un modo conveniente per approfondire il ricco patrimonio della Gran Bretagna ed esplorare monumenti iconici e attrazioni famose.

Oltre a fornire un modo più sostenibile di viaggiare, il nuovo autobus offre agli ospiti funzionalità avanzate tra cui Wi-Fi gratuito, ricarica USB e aria condizionata. L’elegante autobus dispone anche di una seggiovia elettrica, che garantisce un facile accesso agli ospiti in sedia a rotelle.

L’aggiunta di un autobus elettrico segna l’inizio di una nuova era di viaggi ecologici per l’azienda che iniziò a portare i visitatori nei suoi classici tour londinesi nel 1933.

Riconoscendo la responsabilità di prendersi cura del pianeta, Tom Macklin, amministratore delegato di Evan Evans Tours, afferma: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro primo autobus a motore completamente elettrico a emissioni zero per i nostri stimati ospiti di tutto il mondo, che vogliono divertirsi guidati tour di un giorno in giro per Londra, contribuendo nel contempo a ridurre la nostra impronta di carbonio.

Continua: “Queste prime partenze del tour a emissioni zero fanno parte del contributo di Evan Evans alla nostra strategia di sostenibilità, How We TreadRight”.

TreadRight è un’iniziativa senza fini di lucro fondata dalla società madre di Evan Evans, The Travel Corporation’s (TTC) per supportare progetti basati sulla comunità in tutto il mondo che aiutano a salvaguardare il pianeta, le persone e la fauna selvatica.

“Questo è un primo passo davvero entusiasmante verso il nostro obiettivo di raggiungere lo zero netto. Siamo alle prese con la convalida degli obiettivi di riduzione del carbonio basati sulla scienza di TTC dalla Science Based Targets Initiative e la transizione della nostra flotta di veicoli svolgerà un ruolo fondamentale nel raggiungimento della nostra ambizione zero netto”, afferma Shannon Guihan, Chief Sustainability Officer di The Travel Società (TTC).

“Ci auguriamo che l’introduzione del primo pullman elettrico di Evan Evans mostri agli ospiti cosa è possibile e cosa possono aspettarsi da noi in futuro”, aggiunge.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.