Hotel Arts Barcelona nomina Pascha Bhatti come operations manager




Vantando un impressionante background nell’ospitalità di lusso, l’albergatore 32enne si unisce all’Hotel Arts da The Ritz-Carlton Shanghai, Pudong in Cina, un hotel a 5 stelle di Forbes con un ristorante di specialità stellate Michelin. Le sue precedenti esperienze in Cina includono anche un periodo come Direttore del Beverage & Food al W Shanghai – The Bund, dove è stato responsabile della divisione Food & Beverage e della programmazione di eventi e musica, e al The Ritz-Carlton, Chengdu come Direttore del Prodotti alimentari e bevande.

Mentre lavorava con The Portman Ritz-Carlton, Shanghai, a cui Bhatti è entrato a far parte nel 2013, è passato dalla posizione di Food & Beverage Service Manager a Assistant Director of Food & Beverage in soli quattro anni. C’è stato anche un breve periodo al The Ritz-Carlton, Sanya, la sua prima proprietà internazionale, e prima ancora un lavoro in prestigiosi hotel nella sua nativa Austria.

“Avere Pascha a far parte del team mentre i viaggi internazionali stanno ricominciando a riprendersi offre all’Hotel Arts una fantastica opportunità di beneficiare della sua vasta conoscenza delle operazioni degli hotel di lusso in alcune delle destinazioni più sofisticate del mondo, nonché della sua profonda conoscenza di The Cultura del servizio Ritz-Carlton”, ha affermato Andreas Oberoi, Direttore Generale dell’Hotel Arts Barcelona. “Pascha ora gestirà le strategie per tutti i punti vendita culinari e la spa, oltre a gestire le camere, le pulizie e altri reparti, assicurando che i nostri prodotti e servizi siano leader di mercato”.

Durante il suo tempo con Marriott International, Mr. Bhatti ha preso parte a numerose aperture di hotel, sia come membro della task force di leadership che come formatore pre-apertura, comprese le aperture di The Ritz-Carlton, Macao; Il Ritz-Carlton, Haikou; W Shanghai; W Xiamen e W Xi’an.

Mr. Bhatti ha conseguito un diploma in gestione alberghiera presso Villa Blanka, una scuola professionale secondaria per turismo, hotel e ristorazione a Innsbruck, Austria. Per ulteriori informazioni sull’Hotel Arts Barcelona, ​​visitare http://www.hotelartsbarcelona.com.

Informazioni sull’Hotel Arts Barcelona:

L’Hotel Arts Barcelona vanta splendide viste panoramiche dalla sua posizione unica sul lungomare, nel cuore del quartiere Port Olímpic della città. Progettato dal famoso architetto Bruce Graham, l’Hotel Arts dispone di 44 piani di vetro e acciaio a vista, che lo rendono una caratteristica importante dello skyline di Barcellona. Le 455 camere e 28 esclusivi attici dell’hotel fronte mare presentano un design elegante e moderno, completato da un’impressionante collezione di opere del XX secolo di artisti catalani e spagnoli contemporanei.

L’Hotel Arts è una delle principali destinazioni culinarie di Barcellona con l’Enoteca 2 stelle Michelin guidata dall’illustre chef Paco Perez, 5 stelle Michelin. Gli ospiti che cercano una fuga serena possono godere dei trattamenti esclusivi del rinomato marchio spagnolo di prodotti per la cura della pelle Natura Bisse con vista sul Mar Mediterraneo al 43 The Spa. Riconosciuto come uno dei migliori hotel d’affari in Spagna, l’Hotel Arts offre oltre 3.000 piedi quadrati di spazio per funzioni con vista sul Mediterraneo nell’Arts 41, per riunioni del consiglio e conferenze, nonché eventi sociali, matrimoni e celebrazioni. L’hotel offre ulteriori 24.000 piedi quadrati di spazio per funzioni, con lo spazio riunioni principale situato al piano seminterrato e al secondo piano.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.