Scegli e prenota con Ranch Rider & Fall For North America

il


Non c’è continente migliore da cui scattare il caleidoscopio di colori dell’autunno del Nord America. In questo periodo dell’anno, i suoi paesaggi straordinari sono immersi in un mare di rosso fuoco, arance brillanti e ori scintillanti, e ci sono molte più opzioni del Vermont. Soprattutto, puoi ammirare queste affascinanti viste a 360 gradi dalla sella. Il principale specialista di vacanze a cavallo, Ranch Rider, ha selezionato sette proprietà (l’elenco include ranch di lavoro, ospiti, amici e resort) dove puoi assaporare la stagione su un sentiero o su un giro di bestiame.

Visitate quest’autunno il Darby’s Triple Creek, il premiato ranch del resort di lusso Relais & Chateau, situato su 26.000 acri e situato proprio nel cuore delle Montagne Rocciose del Montana. Respira l’aria frizzante di montagna dalla cima del tuo monte e guarda le cime innevate, le maestose montagne delimitate dalle foreste di Ponderosa, tutte vestite con i loro ornamenti dorati. Con la fauna selvatica che si prepara per l’inverno, c’è sempre qualcosa da scoprire sul sentiero e le corse di fondo si affacciano sugli splendidi colori autunnali del fiume Bitterroot. Una volta a cavallo, è come sintonizzarsi sulla BBC Earth dalla sella, con cervi, orsi neri, alci, leoni di montagna e falchi pescatori che si trovano in questa natura selvaggia; la politica di non caccia del ranch con conseguente grandi branchi di alci e altra selvaggina che gravitano intorno alla proprietà. Sei notti con Ranch Rider da £ 3.035pp (due condivisi) inclusi alloggio, tutti i pasti, la maggior parte delle attività del ranch, mance e tasse. Esclusi trasferimenti e volo di ritorno, prezzi disponibili su richiesta. Partenze tutto l’anno.

Il Klondike Working Ranch del Wyoming si trova sotto le imponenti montagne del Big Horn, e quando arriva l’autunno le colline brillano come l’oro. I sentieri sono coperti da foglie di pioppo tremulo giallo brillante, i colori contrastano nettamente con i sempreverdi. In questo periodo dell’anno, è tutto il lavoro del bestiame e, poiché trascorrerai il 90% del tuo tempo in sella, ci sarà tutto il tempo per assaporare la stagione in tutto il suo splendore. Sette notti con Ranch Rider a partire da £ 1.961pp (nessun supplemento singolo) inclusi alloggio, pasti, la maggior parte delle attività del ranch, tasse e trasferimenti. Sono escluse mance e volo di ritorno, prezzi su richiesta.Partenze da maggio a settembre.

Il foilage dentro e intorno alla foresta nazionale di Colville è uno spettacolo spettacolare da vedere durante i mesi autunnali, e il K-Diamond-K Guest Working Ranch dello stato di Washington torna sui suoi 954.409 acri. Percorri semplicemente il sentiero in un giro panoramico o fai un pony con uno scopo e aiuta i wrangler a radunare i cavalli al mattino e alla sera. In alternativa, assapora le deliziose sfumature della stagione mentre pesca con la mosca (laghi e ruscelli si snodano attraverso i prati aperti del ranch), trapshoot, gold panning o mountain bike. E, per un inseguimento che sembra fatto apposta per questo periodo dell’anno, fai un esilarante giro in buggy attraverso i boschi e i campi. Sette notti con Ranch Rider da soli £ 1.247pp (due condivisi) inclusi alloggio, pasti, la maggior parte delle attività del ranch e tasse. Esclusi i trasferimenti come autonoleggio consigliato e volo di ritorno, prezzi su richiesta. Partenze da maggio a ottobre.

Il La Reata Working Ranch del Saskatchewan è circondato da praterie ondulate, catene montuose e canyon e, in autunno, il paesaggio si crogiola in un glorioso bagliore arancione. Ad ottobre, è il momento del round-up, quindi aspettati di partecipare con i veri mandriani. Quando la giornata di lavoro è finita, alza i piedi e rilassati sulle rive sabbiose del lago Diefenbaker, le sfumature colorate della stagione che si riflettono nell’acqua. Sette notti con Ranch Rider da £ 985pp (due condivisi) al La Reata Working Ranch di Saskatchewan, inclusi alloggio, tutti i pasti, la maggior parte delle attività del ranch tra cui equitazione, uso delle strutture del ranch e tasse. Esclusi trasferimenti, mance e voli andata e ritorno, prezzi su richiesta. Partenze da maggio a ottobre.

Trascorri l’autunno nella natura selvaggia di Cariboo-Chilcotin e fai il cowboy al Big Creek Guest Ranch della British Columbia. Con viste incredibili su fitte foreste, i colori cangianti della stagione sono sempre davvero spettacolari. Per il massimo spettacolo, controlla nella natura selvaggia di Chilcotin, la remota capanna del ranch situata vicino alla possente Anvil Mountain. Inaccessibile a nient’altro che a un cavallo, un viaggio a cavallo di 20 chilometri si snoda attraverso il Big Creek Provincial Park fino al Fire Creek Camp. Sette notti con Ranch Rider da £ 1.599 a persona (due in condivisione) incluso alloggio (sei notti nel ranch), campo avventura all’aperto (campo avventura a distanza di una notte), pasti, la maggior parte delle attività del ranch e tasse. Sono escluse mance lasciate a discrezione, trasferimenti e voli di ritorno. Partenze da maggio a ottobre.

Al Vista Verde Luxury Guest Ranch del Colorado, i mesi di settembre e ottobre sono riservati agli adulti e al lavoro del bestiame. Durante questo periodo, gli ospiti e gli attaccanti si dirigono verso oltre 16.000 acri di terreno boschivo per trovare e radunare il bestiame prima che arrivi il clima invernale. Le foglie che fanno capolino con uno scopo, non ti pentirai di esplorare le montagne sullo sfondo del rosso fuoco tremuli tremanti. Sette notti con Ranch Rider a partire da £ 3.506pp (nessun supplemento singolo) inclusi alloggio, pasti, la maggior parte delle attività del ranch, tasse e mance. Escluso il noleggio auto e i voli di andata e ritorno. Prezzi disponibili su richiesta Con partenza da maggio a ottobre.

Dirigiti verso il Nine Quarter Circle Dude Ranch del Montana in autunno e vivi la bellezza dello stato di Big Sky mentre i pioppi iniziano a girare e l’aria si raffredda. Alci, cervi, alci, pecore bighorn e orsi grizzly sono spesso avvistati sulle piste a cavallo, poiché il ranch si trova a sole 30 miglia dal Parco Nazionale di Yellowstone. Questa è anche la stagione della pesca a mosca, il ranch vicino ai famosi fiumi Gallatin e Madison, le acque calme e perfette per la cattura delle trote. Sette notti con Ranch Rider da £ 2.941pp (due condivisi) inclusi alloggio, pasti, la maggior parte delle attività del ranch, tasse e mance. Esclusi i trasferimenti e il volo di ritorno. Partenze da giugno a settembre.

Ranch Rider offre vacanze a cavallo negli Stati Uniti, Canada, Argentina, Sud Africa, Botswana, Namibia, Tanzania, Kenya, Giordania, Messico ed Eswatini. Il tour operator specializzato fa parte della collezione Frontier Travel, che comprende anche il programma Frontier Canada, Frontier Ski, Frontier America, American Round-Up, Holidays 2 e Independent Traveller’s Africa. L’azienda offre vacanze sugli sci su misura, itinerari su misura, inclusi viaggi in aereo e vacanze con accompagnatore, e vacanze in ranch.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.