Le novità per settembre 2022 in Arizona




Attrazioni

Lo spettacolo di luci di Natale più grande del mondo, Incanta, in arrivo a Salt River Fields a Scottsdale

Enchant, il più grande evento di luci a tema festivo al mondo, ha aggiunto alcune nuove città e sedi degli Stati Uniti per ospitare l’evento unico per le imminenti festività natalizie. Salt River Fields al Talking Stick sarà il luogo che ospiterà lo spettacolo di luci a Scottsdale. Inaugurato il Black Friday (25 novembre 2022), il vasto evento di 10 acri presenta un coinvolgente labirinto di luci creato da oltre quattro milioni di luci scintillanti, Enchant include anche un impressionante albero delle vacanze alto 100 piedi, un pista di pattinaggio sul ghiaccio, intrattenimento dal vivo, visite di Babbo Natale e un mercato del villaggio con artigianato, regali, prelibatezze culinarie festive e cocktail natalizi.

Quest’anno Enchant sarà affiancato dal primo sponsor nazionale in assoluto, Hallmark Channel. La rete televisiva offrirà agli ospiti una varietà di esperienze personalizzate, tra cui una lounge “Hallmark Cozy Christmas”, opportunità fotografiche, degustazione di vini Hallmark Channel e la possibilità per i fan di vincere una visita sul set di un film Hallmark durante la produzione.

Contatto per i media: Jack Griffin, marketing MMPR
Tel: (602) 264-2655
E-mail: jack@mmprmarketing.com
Fright Nights – Una nuova attrazione alla Verde Canyon Railroad a Clarkdale

Coloro che desiderano entrare nella Fright Night at Verde Canyon Railroad avranno tutti e cinque i sensi altamente stimolati durante questo rituale di Halloween infestato. Le ruote stridenti del treno e il faro di una locomotiva in arrivo ti salutano prima di entrare nell’abisso delle tue peggiori fobie, tra cui: tane di serpenti, ragnatele, pagliacci squilibrati, resti scheletrici vivaci, fantasmi in evaporazione e animali selvatici ringhianti. Dietro ogni angolo c’è una formazione spaventosa. Vedrai la stanza dell’autopsia del dottor Freak per coloro che sono ancora in vita, i fantasmi delle tracce che si materializzano e poi improvvisamente evaporano e scene del crimine cruente in cui suoni inquietanti ti geleranno fino alle ossa.

Per i giovani fantasmi e goblin, il “Monster Club” offre un villaggio di dolcetto o scherzetto, giochi ed enigmi e decorare biscotti e zucche. Musica spettrale e una festa di Frankenstein sono nel menu per tutta la famiglia. Giovedì, venerdì e sabato sera, dal 23 settembre al 31 ottobre.

Contatto per i media: Teresa Propeck, vicepresidente dei servizi passeggeri, Ferrovia del Canyon Verde
Tel: (623) 374-3185
E-mail: Teresa.propeck@verdecanyonrr.net
Il parco nazionale della foresta pietrificata apre il primo parco per cani all’interno di un parco nazionale

I cani e i loro umani possono ora godersi del tempo di qualità insieme al Petrified Fur-Rest Bark Park. Il nuovo parco per cani, situato vicino al Painted Desert Visitor Center al largo dell’Interstate 40, è stato costruito con l’aiuto del personale addetto alla manutenzione della foresta pietrificata, dei partecipanti allo Youth Conservation Corps (YCC) e di una Girl Scout locale. Il Petrified Fur-Rest Bark Park dispone di due aree, una per cani di grossa taglia e una per cani di piccola taglia, panchine per i loro umani, ombra, un tunnel e persino un idrante antincendio fuori uso.

L’idea per il progetto è venuta dalla Park Manager, Jeannine McElveen, e subito dopo l’idea è stata coinvolta la Girl Scout locale, Elizabeth Parker, che le è valsa il Girl Scout Gold Award. Sono in lavorazione anche i progetti per alcune strutture d’ombra e aree più accessibili alle sedie a rotelle.

Contatto per i media: Sarah Herve, Capo dell’Interpretazione, Parco Nazionale della Foresta Pietrificata
Tel: (928) 524-6228 x245
E-mail: sarah_herve@nps.gov
Cyber ​​Quest Family Arcade aprirà all’Arizona Boardwalk questo autunno

I proprietari dell’Arizona Boardwalk sono entusiasti di accogliere la quattordicesima sala giochi Cyber ​​Quest del paese nella sua crescente destinazione di intrattenimento di Scottsdale questo autunno. Cyber ​​Quest intrattiene ospiti di tutte le età con giochi stimolanti e basati sulle abilità, un eccellente servizio clienti e premi. Il Cyber ​​Quest all’Arizona Boardwalk sarà caratterizzato da 40 giochi in totale di riscatto, gru e videogiochi con una serie di premi nella sua esclusiva Cyber ​​Quest Prize Zone che include piccoli giocattoli, accessori di design e tecnologia di fascia alta.

Cyber ​​Quest ospiterà anche tornei di gioco, programmi di ricompensa per bambini, eventi speciali e promozioni giornaliere. I clienti possono anche prenotare feste di compleanno, eventi di team building e altre importanti uscite nella nuova sala giochi.

La nuova attrazione sarà costruita al livello inferiore dell’Arizona Boardwalk, situata vicino al nuovo negozio boutique Soap Bubble del complesso, ea pochi passi dal Museum of Illusions, anch’esso previsto per l’apertura in autunno.

Contatto per i media: Karin Korpowski-Gallo
E-mail: Kgallo@azboardwalk.com
voli

WestJet aggiungerà più accesso a Phoenix questo inverno

WestJet ha annunciato il ritorno di 17 rotte del sole sulla sua rete questo inverno. I voli restaurati offrono più opzioni ai canadesi per visitare l’Arizona. Phoenix ha due di queste rotte:

Da Winnipeg: due volte a settimana a partire dal 31 ottobre 2022

Da Kelowna, BC – una volta alla settimana a partire dal 16 novembre 2022
Contatto con i media: relazioni con i media di WestJet
E-mail: media@westjet.com
Breeze Airways inizierà il servizio Phoenix Sky Harbor a novembre

A partire dal 2 novembre 2022, Breeze offrirà servizi da Phoenix a Charleston, Carolina del Sud e Provo, Utah. Breeze Airways è una nuova compagnia aerea per l’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor e opererà dal Terminal 3. Il servizio bisettimanale sia per Provo che per Charleston sarà servito il mercoledì e il sabato.

Quando si vola sull’aereo A220, gli ospiti possono scegliere tra tre pacchetti di prezzi offerti come “Nice”, “Nicest” e “Nicest”. Breeze si concentra sulla fornitura di un servizio aereo veloce, efficiente e conveniente tra coppie di città svantaggiate. La compagnia aerea non addebita spese di modifica o cancellazione fino a 15 minuti prima della partenza e offre altri vantaggi come posti a sedere gratuiti per famiglie e prezzi à la carte e upgrade, inclusi posti premium.

Contatto per i media: Gareth Edmondson-Jones, Direttore, Comunicazione esterna e Relazioni con i media
Tel: (917) 339-9355
E-mail: Edmondson Jones@flyBreeze.com
Frontier Airlines lancerà un nuovo servizio diretto da Phoenix Sky Harbor

Il quarto vettore più grande di Phoenix, Frontier Airlines, ha annunciato dieci nuove rotte che inizieranno nella stagione invernale. Frontier Airlines lancerà un nuovo servizio non-stop dall’aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor (PHX) a Philadelphia (PHL), Baltimora-Washington (BWI), Orange County, California (SNA), Seattle-Tacoma (SEA), Minneapolis-Saint Paul (MSP). ), Portland (PDX), Fort Lauderdale-Hollywood (FLL), Nashville (BNA), Indianapolis (IND) e Kansas City (MCI) nel novembre 2022 e gennaio 2023.

La continua crescita di Frontier presso PHX sarà supportata dalla prevista apertura di novembre di una nuova base di equipaggio, che dovrebbe inizialmente impiegare fino a 180 piloti e 275 assistenti di volo. Frontier gestisce la più grande flotta di A320neo con un’età media della flotta di quattro anni. L’aereo ha motori ultra efficienti e sedili comodi e leggeri. Frontier è il 43% più efficiente in termini di carburante rispetto ad altre compagnie aeree.

Contatto per i media: Greg Roybal, PIO, PHX Sky Harbor International Airport
E-mail: greg.roybal@phoenix.gov
Notizie sull’hotel

Backland Eco-Resort apre vicino al Grand Canyon

Backland, un eco-resort di lusso vicino al Grand Canyon, ha aperto ufficialmente il 1° settembre. Offre agli ospiti un’esperienza immersiva e trasformativa nella natura, mentre si sforza di migliorare significativamente gli habitat della fauna selvatica e l’ecologia della terra. Backland offre 10 tende in quattro categorie con tariffe a partire da $ 490 a notte (tasse escluse).

Tutte le suite tenda sono dotate di finestre panoramiche, bagno privato completo con doccia, biancheria di lusso, elettricità, climatizzazione automatica in una tenda completamente isolata ed efficiente dal punto di vista energetico, parcheggio lato tenda (veicolo elettrico a pagamento alla reception), pulizia giornaliera, patio esterno, macchina per il caffè e mini frigorifero, articoli da toeletta ecologici e dispositivi per la conservazione dell’acqua. Il Wi-Fi non è disponibile nelle tende, ma è disponibile nella lounge. Altri servizi del resort includono un ristorante in loco, un laghetto con spiaggia, noleggio di biciclette elettriche, percorsi naturalistici, yoga gratuito, spa, caccia al tesoro con geocaching (gratuito), osservazione delle stelle, focolare con s’more e birdwatching.

Situato a circa 20 minuti da Williams, Arizona, su 160 acri di terreno privato, è situato in posizione centrale per offrire un facile accesso per una varietà di gite di un giorno alle meraviglie naturali e alle attrazioni più famose dell’Arizona.

Contatto per i media: Jane Coloccia, presidente e capo narratore del marchio, JC Communications, LLC
Tel: (917) 930-0062
E-mail: jane@jccommunicationsllc.com
Generale

L’ufficio del turismo dell’Arizona offre il passaporto per la sfida del check-in della Route 66

La Route 66 dell’Arizona è costellata di piccole città piene di cose da fare: attrazioni bizzarre, storia colorata, ristoranti ispirati e alcuni dei paesaggi più belli del sud-ovest. Per incoraggiare i viaggiatori a visitare, l’Arizona Office of Tourism offre un passaporto per il check-in Challenge della Route 66 completo di una mappa interattiva. Il programma incoraggia i viaggiatori a trovare un motel a forma di wigwam, una foresta pietrificata, negozi kitsch, un angolo di strada dedicato a una canzone degli Eagles e molto altro ancora. Mentre i turisti visitano ogni località, possono effettuare il check-in ed essere automaticamente inseriti per vincere fantastici premi dall’Arizona Office of Tourism e dalla Historic Route 66 Association of Arizona. I partecipanti sono inoltre incoraggiati a condividere o caricare foto utilizzando #RockTheRouteAZ.

Per iscriversi a questo programma, visitare il sito Web dell’Arizona Office of Tourism: https://www.visitarizona.com/plan/road-trips/arizonas-route-66/

Contatto per i media: Josh Coddington, Direttore delle Comunicazioni e PIO
Tel: (480) 438-4700
E-mail: jcoddington@tourism.az.gov

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.