Il Natale in Louisiana

il

Festival of Bonfires

Le celebrazioni delle vacanze in Louisiana includono tutte le feste classiche come luci scintillanti, canti natalizi, visite con Babbo Natale e altro ancora. Tuttavia, abbiamo anche le nostre tradizioni e feste uniche.

La vigilia di Natale nel paese di Cajun ha una versione leggermente diversa della “Notte prima di Natale”. La “Cajun Night Before Christmas” viene letta nel gergo locale e segue una trama simile, tranne per il fatto che il gumbo sostituisce le prugne zuccherate, Babbo Natale è vestito con pelli di topo muschiato e invece di renne e slitte, gli alligatori trascinano Babbo Natale su una barca volante (piccola barca usata nelle coste le zone).

Festival of Bonfires

Ogni stagione delle vacanze, nelle parrocchie fluviali della Louisiana fuori New Orleans, vengono costruite enormi strutture sugli argini del fiume Mississippi per il Festival dei falò. Sebbene tradizionalmente queste pile di tronchi siano costruite per assomigliare a strette piramidi, vedrai elaborate capanne di tronchi, treni, creature della palude e altre creazioni bizzarre. I falò sull’argine vengono accesi la vigilia di Natale in uno spettacolo mozzafiato.

New Orleans ospita ogni anno Celebration in the Oaks a City Park dagli anni ’80. Ammira tonnellate di sculture illuminate e maestose querce avvolte da oltre un milione di luci e vivi le giostre al parco divertimenti Carousel Gardens o il festoso bar all’aperto nel Giardino botanico.

Celebration In the Oaks

L’Holiday Trail of Lights comprende otto città della Louisiana centrale e settentrionale: Alexandria, Pineville, Natchitoches, Monroe e West Monroe, Shreveport e Bossier City e Minden. Segui il sentiero delle luci per eventi locali come mercatini di Natale, concerti, ristoranti locali, vetrine natalizie, sfilate e altro ancora.

La più grande festa della Louisiana è il Natchitoches Christmas Festival, con 300.000 luci che illuminano il centro di Natchitoches e oltre 100 set illuminati lungo il fiume Cane. È uno sfondo magico per lo spettacolare spettacolo pirotecnico, l’intrattenimento, i venditori di cibo, lo shopping e altro ancora.

Natchitoches Christmas Fest

Organizza il tuo viaggio per vivere il Natale in Louisiana: è diverso dagli altri!

Guarda su http://www.louisianatravel.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.