La musica è nell’aria all’Hillside Beach Club questa stagione con spettacoli dell’EFG London Jazz Festival

il


Aspettati spettacoli privati ​​sulla spiaggia, laboratori di batteria e molto altro

Il resort turco di lusso Hillside Beach Club sarà pieno di musica in questa stagione mentre accoglierà London in the Sun presentato dall’EFG London Jazz Festival dal 30 settembre al 3 ottobre, per un fine settimana di concerti esclusivi e workshop musicali . Gli ospiti dell’Hillside Beach Club potranno unirsi ad artisti di fama mondiale e stelle nascenti dell’industria musicale per godersi jazz yoga, dj set e lezioni di batteria esclusive.

Vivi la scena jazz di Londra sulle assolate coste turche

London in the Sun presentato da EFG London Jazz Festival si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre, fornendo la scusa perfetta per una vacanza post-estate e l’ultima possibilità di prendere il caldo sole turco prima della fine della stagione. Questo festival di quattro giorni accoglie amanti della musica e artisti da tutto il mondo per celebrare il mondo del Jazz. Il primo pomeriggio, gli appassionati di musica possono essere coinvolti in un seminario di batteria con Abbas Dodoo, un musicista professionista, interprete e insegnante di musica che ha suonato con artisti del calibro dell’icona del jazz Van Morrison. Dopo aver trascorso la giornata esplorando il resort, rilassandosi a bordo piscina o prendendo parte a una delle emozionanti attività di sport acquatici di Hillside, gli ospiti possono trascorrere la serata provando Jazz Yoga con musica dal vivo della talentuosa Marysia Osu, un’arpista londinese, dove possono rilassati e muoviti al suono calmante dell’arpa mentre guardi le onde della Silent Beach per soli adulti.

La seconda giornata di London in the Sun consentirà a neofiti ed esperti batteristi la possibilità di apprendere le migliori abilità e trucchi del mestiere, che potranno esibire in un concerto al resort la domenica sera. Dopo aver trascorso il pomeriggio suonando la batteria, gli ospiti possono ballare al ritmo del talentuoso Yazmin Lacey. Una cantante e cantautrice jazz alternativa di Londra si esibirà anche sulla Main Beach, con i suoi toni morbidi che riempiono il cielo serale che può essere gustato sorseggiando un delizioso cocktail al tramonto. Il terzo giorno, gli appassionati di musica possono tornare a Silent Beach per un concerto esclusivo sulle sabbie dorate e ammirare le acque turchesi turche di Rosie Frater Taylor, cantante, compositrice e chitarrista di 23 anni che combina jazz, folk , pop e soul insieme per creare un suono unico. Coloro che desiderano battere il blues del lunedì e inseguire i tramonti, possono fare un giro in barca al tramonto intorno alla baia di Kalemya con Jelly Cleaver, chitarrista, produttore e cantautore del sud di Londra.

Oltre a queste esperienze melodiche, i visitatori della pensione completa plus* Hillside Beach Club possono trascorrere le loro giornate prendendo parte a una vasta gamma di attività, come escursioni intorno al villaggio fantasma abbandonato di Kayakoy, rilassanti giri in bicicletta nella campagna turca o godersi l’eccitante selezione di sport acquatici come sci nautico, wakeboard o immersioni subacquee. Il resort stesso vanta tre splendide spiagge, tra cui la Serenity Beach per soli adulti, che offre ai genitori un momento di relax, mentre i loro bambini possono essere sapientemente accuditi a Kidsside, il servizio di assistenza all’infanzia dedicato di Hillside.

Le tariffe notturne all’Hillside Beach Club partono da £ 161. Tariffe basate su due persone in camera standard in pensione completa plus*. Per maggiori informazioni visita https://hillsidebeachclub.com/en

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.