MNG Airlines ottiene il suo secondo A330-300 P2F

il


MNG Airlines ha fatto questo annuncio:

MNG Airlines, che detiene una quota significativa nell’industria del trasporto aereo di merci in Turchia, sta cercando di utilizzare la sua esperienza per espandere i suoi servizi e la rete di voli. Dopo aver convertito lo scorso anno il primo aereo da passeggeri a cargo (P2F) della Turchia, MNG Airlines ha completato la conversione del suo secondo aereo e TC-MCN è pronto a riprendere il volo con una capacità di carico utile strutturale e volumetrica molto più elevata.

MNG Airlines, fondata 25 anni fa, detiene una quota significativa dell’industria del trasporto aereo di merci in Turchia. Oltre alla sua rete di voli di linea, MNG Airlines offre un prezioso contributo all’industria del trasporto aereo di merci offrendo servizi personalizzati che includono servizi di volo, merci, assistenza a terra e magazzinaggio. Ora, MNG Airlines mira a far risaltare la Turchia nel mercato del trasporto aereo di merci con la sua flotta di 9 aeromobili wide body.

Con una visione di miglioramento continuo, MNG Airlines è stata la prima compagnia turca a investire nell’acquisizione e nella conversione dell’aeromobile A330 in cargo nel dicembre 2020. Il primo A330-300P2F convertito in Turchia ha lasciato lo stabilimento di Elbe Flugzeugwerke GmbH (EFW) nel novembre 2021 ed è entrato a far parte la flotta di MNG Airlines come TC-MCM. Da allora, ha completato quasi 3000 ore di volo e trasportato oltre 12000 tonnellate di merci negli ultimi 9 mesi per mantenere una rete sostenibile tra la Cina-Türkiye e l’Europa. Il secondo A330-300, TC-MCN è stato inviato a EFW per lo stesso processo di conversione P2F. La conversione da passeggero a cargo ha richiesto 7 mesi da febbraio a settembre 2022. TC-MCN dovrebbe già iniziare le operazioni commerciali a metà settembre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.