Più incarichi per Amit Ray in LOT Polish Airlines

il

RESPONSABILITÀ AGGIUNTIVA PER AMIT RAY A LOT POLISH AIRLINES

Amit Ray, Director India, DACH Markets and Italy presso LOT Polish Airlines, sarà inoltre nominato Head of Global Corporate and Strategic Sales presso il membro Polish Star Alliance con effetto immediato.

L’unità Global Corporate and Strategic Sales di LOT Polish Airlines è responsabile della creazione, negoziazione e amministrazione di tutti i contratti aziendali globali, nonché di tutte le decisioni strategiche chiave nel segmento dei viaggi aziendali. I Global Account Manager, sotto la guida di Ray, gestiranno i rapporti con i partner aziendali e le rispettive agenzie di registrazione, con consulenti di settore focalizzati sui viaggi aziendali e promuoveranno la collaborazione con le organizzazioni commerciali. I membri del team con sede a livello globale si concentreranno anche sull’efficienza del programma, sul contributo agli obiettivi di sostenibilità, sul miglioramento dell’esperienza di viaggio d’affari e sul mantenimento dei partner contrattuali coinvolti e informati.

Amit Ray lavora per LOT Polish Airlines dall’ottobre 2014 e ha avuto un ruolo di primo piano nell’espansione della presenza di LOT Polish Airlines nel mercato di lingua tedesca e in Italia, oltre a guidare l’ingresso di successo della compagnia aerea nel mercato indiano dal 2019.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.