Murray River Trails in Australia lancia il nuovo tour di 5 giorni Safari To River’s End

il


Tags: Murray River, Murray River Trails, Australian Wildlife Journeys, South Australia, Riverland, Coorong, Wildlife, Wildlife Tour, Multi Day, Tour

Australian Wildlife Journeys
Murray River Trails (MRT) è orgogliosa di lanciare il suo nuovissimo tour che collega due sezioni contrastanti del fiume più famoso d’Australia. Safari to River’s End è un’esperienza coinvolgente di 5 giorni e 4 notti, che mostra la Riverland dell’Australia meridionale fino a Coorong e Murray Mouth.

Dal redgum e dalla scogliera rossa fiancheggiata dai meandri del fiume Murray alle spettacolari sabbie bianche e dune del Coorong e della Murray Mouth, gli ospiti impareranno le storie di queste regioni, la loro fauna selvatica, la loro storia e le loro culture.

Tony Sharley, fondatore del pluripremiato Murray River Walk e Murray River Trails, è appassionato di aiutare i viaggiatori a scoprire la magia del Murray e la sua collaborazione con alcuni dei migliori narratori lungo il fiume continuerà a realizzare quel sogno. “Safari to River’s End è un’opportunità per unire le nostre regioni fluviali e le nostre comunità fluviali, mostrare la loro fauna selvatica e la loro bellezza surreale, creare occupazione locale, continuare a far crescere l’economia dei visitatori e sviluppare sostenitori per il fiume”, ha affermato Sharley.

L’esperienza collega le culture aborigene del paese di Erawirung a Renmark attraverso le terre del popolo Ngangaruku vicino a Mannum e nella nazione Ngarrindjeri all’estremità del fiume a Goolwa, dove gli anziani aborigeni condividono storie con gli ospiti durante il viaggio. Gli amanti della natura vengono premiati con due zone umide di importanza internazionale integrate nel programma; La zona umida di Riverland Ramsar e la zona umida di Ramsar di Coorong e dei laghi inferiori, che supportano una fauna ricca e diversificata, compresi gli uccelli acquatici migratori dell’emisfero settentrionale.

A partire da Renmark, le prime due notti vengono trascorse sulla lussuosa casa galleggiante High River, recentemente varata, dotata di cinque camere da letto con bagno privato, splendida vista sul fiume, spa sul ponte superiore ed energia solare per un’energia silenziosa ed efficiente. Le guide di Murray River Trails mostrano la cultura, la fauna selvatica e i diversi paesaggi delle pianure alluvionali durante la crociera, la canoa e la guida attraverso i vasti laghi dell’entroterra. Il viaggio continua lungo la valle del fiume con Juggle House Experiences sulla strada per la storica Goolwa attraverso il Ngaut Ngaut Conservation Park e un tour culturale delle antiche incisioni sulle scogliere calcaree.

Gli ospiti vengono poi viziati al River’s End Retreat per le prossime due notti, con vista sull’ultimo tratto del fiume tra Goolwa e Hindmarsh Island vicino alla foce di Murray. Questa bellissima casa storica sul lungomare offre un facile passaggio dalla lussuosa casa galleggiante a cinque spaziose camere da letto con bagno privato, splendide viste sul fiume e storia a portata di mano degli ospiti.

L’ospite Jamie Bishop è stato fondamentale nello sviluppo di questo tour e offre una ricca storia locale con sede nel distretto della “Little Scotland” di Goolwa. In collaborazione con il fondatore di Canoe the Coorong – Brenton Carle e le sue guide appassionate, gli ospiti trascorreranno una giornata esplorando la regione della foce del fiume Murray, incluso uno speciale pranzo di pesce cucinato tra le dune. I cibi locali tra cui Murray Cod, Coorong Mullet e Mulloway e vini locali aggiungono autenticità a questo tour.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.