
RESPONSABILITÀ AGGIUNTIVA PER AMIT RAY A LOT POLISH AIRLINES
Amit Ray, Director India, DACH Markets and Italy presso LOT Polish Airlines, sarà inoltre nominato Head of Global Corporate and Strategic Sales presso il membro Polish Star Alliance con effetto immediato.
L’unità Global Corporate and Strategic Sales di LOT Polish Airlines è responsabile della creazione, negoziazione e amministrazione di tutti i contratti aziendali globali, nonché di tutte le decisioni strategiche chiave nel segmento dei viaggi aziendali. I Global Account Manager, sotto la guida di Ray, gestiranno i rapporti con i partner aziendali e le rispettive agenzie di registrazione, con consulenti di settore focalizzati sui viaggi aziendali e promuoveranno la collaborazione con le organizzazioni commerciali. I membri del team con sede a livello globale si concentreranno anche sull’efficienza del programma, sul contributo agli obiettivi di sostenibilità, sul miglioramento dell’esperienza di viaggio d’affari e sul mantenimento dei partner contrattuali coinvolti e informati.
Amit Ray lavora per LOT Polish Airlines dall’ottobre 2014 e ha avuto un ruolo di primo piano nell’espansione della presenza di LOT Polish Airlines nel mercato di lingua tedesca e in Italia, oltre a guidare l’ingresso di successo della compagnia aerea nel mercato indiano dal 2019.