Etihad Cargo si espande in Cina con ulteriore capacità di carico a Guangzhou

il


Etihad Cargo, il braccio cargo e logistico di Etihad Aviation Group, rafforzerà il proprio impegno nel mercato cinese con l’introduzione di ulteriori 30 tonnellate di capacità ventrale tramite due nuovi voli passeggeri diretti settimanali per Guangzhou a partire dal 10 ottobre, soggetti alle approvazioni normative.

Con quest’ultima aggiunta alla rete del vettore, Etihad diventerà la prima compagnia aerea internazionale ad operare servizi passeggeri e merci a lungo raggio verso i primi tre gateway cinesi dall’inizio della pandemia.

A luglio, il vettore ha annunciato l’introduzione di voli passeggeri diretti per Pechino, portando a 15 il numero totale di voli passeggeri diretti e merci per la Cina. Con l’introduzione di due servizi passeggeri diretti aggiuntivi a settimana per Guangzhou utilizzando un Boeing a due classi 777, Etihad Cargo offrirà 1.520 tonnellate di capacità di carico totale in entrata e in uscita dalla Cina a settimana.

Oltre a offrire capacità cargo sui voli passeggeri, Etihad Cargo opera anche sei voli cargo Boeing 777-200 per Shanghai e cinque servizi cargo dedicati per Hong Kong a settimana.

Etihad Cargo esporta un’ampia gamma di prodotti dalla Cina negli Emirati Arabi Uniti, in Europa e negli Stati Uniti, con l’elettronica che è il prodotto più trasportato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.