Lufthansa Group e Amadeus estendono la partnership per includere la distribuzione di contenuti provenienti da NDC

il


Lufthansa Group e Amadeus firmano un nuovo accordo di distribuzione per migliorare il travel retail
Offerte NDC di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa, SWISS, Air Dolomiti ed Eurowings Discover prenotabili tramite Amadeus Travel Platform a partire dal Q4 2022

Lufthansa Group e Amadeus stanno ampliando la loro partnership per modernizzare ulteriormente la distribuzione e la vendita al dettaglio di viaggi. A partire dal quarto trimestre del 2022, i contenuti provenienti da NDC delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa saranno disponibili tramite le interfacce abilitate per NDC di Amadeus: Amadeus Selling Platform Connect, Amadeus Travel API e Cytric Travel & Expense. Ciò include le offerte NDC di Lufthansa, SWISS, Austrian Airlines, Brussels Airlines, Air Dolomiti ed Eurowings Discover, inclusi prezzi continui e un’ampia gamma di servizi accessori. Oltre alle offerte NDC, i venditori di viaggi continueranno ad avere accesso ai contenuti delle compagnie aeree del Gruppo Lufthansa attraverso la tecnologia EDIFACT esistente.

“Il Gruppo Lufthansa rimane pienamente impegnato a plasmare l’industria aeronautica e a modernizzare le esperienze di viaggio in aereo dei nostri passeggeri”, ha affermato Tamur Goudarzi Pour, Chief Commercial Officer e membro del consiglio di amministrazione di SWISS. “Sono entusiasta del fatto che con la firma di questo rivoluzionario accordo di distribuzione, che consente anche l’introduzione di due modelli NDC, continuiamo il nostro percorso di modernizzazione della vendita al dettaglio delle compagnie aeree insieme al nostro partner a lungo termine Amadeus. Insieme, in qualità di leader del settore, lo faremo accelerare sostanzialmente la penetrazione dei moderni standard del settore come NDC su scala globale”.

“La portata, la scalabilità e le sofisticate capacità di vendita al dettaglio delle nostre soluzioni abilitate per NDC aiuteranno i venditori di viaggi di Lufthansa Group e Amadeus a servire meglio i propri clienti con offerte più pertinenti”, ha affermato Decius Valmorbida, Presidente di Travel di Amadeus. “Questo accordo arriva in un momento in cui NDC e il passaggio alla vendita al dettaglio di viaggi si stanno evolvendo rapidamente e riteniamo che tali partnership incentrate sui viaggiatori saranno fondamentali per la crescita sostenibile del nostro settore”.

Lufthansa Group e Amadeus stanno lavorando per integrare le offerte NDC delle compagnie aeree nella piattaforma di viaggio Amadeus mirando a un lancio globale graduale nel quarto trimestre del 2022 in poi, a partire da mercati europei selezionati, e quindi consentire acquisti, prenotazioni, pagamenti e servizi in una soluzione che è completamente integrato nell’ecosistema Amadeus. Nei prossimi mesi la gamma di contenuti e funzioni sarà continuamente ampliata.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.