Ryanair a Vienna per il programma dei voli invernali

il

Ryanair Veröffentlicht Rekord-Winterflugplan Für Wien

Ryanair pubblica il programma dei voli invernali record per Vienna
8 nuove rotte (70 in totale)
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha presentato oggi (13 settembre) il suo programma di voli invernali più completo per Vienna con 8 nuove rotte (70 in totale) verso destinazioni city break come Copenaghen, Helsinki e Tuzla (Bosnia ed Erzegovina).
Mentre Ryanair cresce e investe a Vienna e in altri aeroporti regionali come Salisburgo e Klagenfurt, AUA (la controllata Lufthansa che ha raccolto 300 milioni di euro di sussidi dal contribuente austriaco) continua a cancellare voli, tagliare rotte e tagliare oltre 1.200 posti di lavoro in Austria. Solo Ryanair offre ai consumatori/visitatori austriaci la più ampia scelta, i prezzi più bassi e l’affidabilità leader di mercato per i loro piani di viaggio per l’inverno 2022 e l’estate 2023.

Il programma di voli record di Ryanair per Vienna nell’inverno 2022 detiene:
17 aerei basati
Investimento di 1,7 miliardi di dollari a Vienna
70 rotte di cui 8 nuove rotte invernali come Copenaghen, Helsinki e Tuzla
600 voli a settimana
Supportare oltre 600 posti di lavoro diretti
Ryanair opererà oltre 600 voli settimanali nell’inverno 2022 per offrire ai residenti/visitatori di Vienna le tariffe più economiche aumentando al contempo il traffico in entrata verso l’Austria. I clienti che cercano una meritata pausa invernale al sole o una vacanza in città su una delle 70 rotte di Ryanair possono prenotare direttamente su Ryanair.com a partire da soli € 24,99 sapendo di ottenere le migliori tariffe con una delle compagnie aeree più affidabili d’Europa Reserve. A differenza di Lufthansa, Ryanair non cancella alcun volo a causa della carenza di personale.

Michael O’Leary, CEO del Gruppo Ryanair:
“In qualità di compagnia aerea low cost più grande e affidabile d’Europa, Ryanair è lieta di annunciare il più grande programma invernale di Vienna fino ad oggi, con 600 voli settimanali su 70 rotte, comprese 8 nuove rotte invernali verso città come Copenaghen, Helsinki e Tuzla, consentendo ai residenti di Vienna /visitatori per prenotare la tua vacanza invernale ai migliori prezzi.
Ryanair continuerà ad alimentare la crescita e promuovere il turismo in Austria, anche se il governo austriaco sperpera 300 milioni di euro di denaro dei contribuenti in aiuti di Stato alla sussidiaria Lufthansa AUA, che non ha fatto altro che cancellare rotte e tagliare posti di lavoro, addebitando tariffe ancora più elevate. Ryanair continua a crescere a Vienna anche senza un sussidio di 1 euro dal governo austriaco, mentre AUA cancella voli e aumenta le tariffe.
I clienti/visitatori da/per Vienna possono ora prenotare le meritate vacanze invernali su Ryanair.com, con ottime tariffe a partire da soli € 24,99 a tratta per viaggi tra ottobre 2022 e gennaio 2023.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.