RYANAIR ANNUNCIA 2 NUOVE ROTTE DA/PER LA GIORDANIA. 22 ROTTE IN TOTALE PER L’INVERNO ’22

il

Questa è la nota diramata da Ryanair:

Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Europa, ha annunciato oggi (13 settembre) due nuove entusiasmanti rotte per il suo operativo invernale per la Giordania da Amman e Aqaba per Bruxelles Charleroi e Treviso, a partire dal 30 ottobre. Il volo da Amman a Treviso sarà operativo due volte a settimana, mentre la rotta da Aqaba a Bruxelles Charleroi opererà una volta alla settimana, portando a 22 il numero totale di rotte di Ryanair da/per la Giordania per l’inverno ‘22.

Con 88 basi e oltre 3.000 voli giornalieri operanti questo inverno, Ryanair sta guidando la crescita del traffico e creando posti di lavoro in tutta Europa.

Per celebrare l’annuncio di queste nuove rotte, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 24,99 a tratta per viaggi da ottobre ’22 a gennaio ‘23, che devono essere prenotati entro giovedì 15 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno rapidamente a ruba, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione.

Il Direttore Commercial di Ryanair Jason McGuinness ha dichiarato:

“In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa, Ryanair è lieta di annunciare 2 nuove rotte da due aeroporti giordani (Amman e Aqaba) verso Bruxelles Charleroi e Treviso. Il nostro operativo invernale per la Giordania offre oltre 85 voli settimanali su 22 rotte, guidando il turismo in entrata da alcune delle più grandi città d’Europa come Madrid, Roma o Vienna, rilanciando l’economia turistica locale della Giordania per la stagione.

Per consentire ai nostri clienti e visitatori siciliani di prenotare la loro vacanza invernale al prezzo più basso, stiamo lanciando una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 24,99 a tratta per viaggi da ottobre ’22 a gennaio ‘23, che devono essere prenotati entro giovedì 15 settembre. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi sul sito www.ryanair.com per non perdere questa occasione.”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.