Il primo A320neo della Austrian Airlines è atterrato a Vienna

il

Il nuovo membro della flotta austriaca si è trasferito da Tolosa a Vienna
L’aereo è stato consegnato all’Austrian Technik per la ristrutturazione e la verniciatura della cabina
Primo volo commerciale con registrazione OE-LZN previsto per metà ottobre
Altri tre aerei A320neo arriveranno entro la primavera del 2023
La moderna tecnologia del motore e l’aerodinamica migliorata rendono l’aereo più efficiente in termini di consumo di carburante, più silenzioso e conveniente

Un team austriaco ha trasferito il primo Airbus A320neo con registrazione OE-LZN dallo stabilimento Airbus di Tolosa alla sua nuova casa. L’aereo è decollato da Tolosa alle 16:12. oggi, 13 settembre 2022 con il volo numero OS1472 ed è atterrato all’aeroporto di Vienna alle 18:22. ora locale. L’ultimo membro della flotta è stato consegnato all’Austrian Technik dopo l’atterraggio. Nelle prossime settimane, il team tecnico ristrutturerà la cabina e assicurerà la verniciatura del velivolo. Il primo volo commerciale con passeggeri è previsto per metà ottobre.

Altri tre A320neo arriveranno entro la primavera del 2023
Austrian Airlines integrerà un totale di quattro A320neo nella sua flotta esistente entro la primavera del 2023. L’aeromobile “NEO” (“New Engine Option”), che proviene da un ordine Lufthansa e sarà consegnato ad Austrian Airlines, sarà operato principalmente su voli continentali itinerari. “Il tipo di aeromobile è più efficiente in termini di consumo di carburante e più silenzioso rispetto al modello precedente grazie alla moderna tecnologia dei motori e all’aerodinamica migliorata. Questo è un passo importante verso un traffico aereo più rispettoso del clima e equipaggia la nostra flotta per il futuro”, afferma Francesco Sciortino, COO di Austrian Airlines . La consegna del secondo Neo è prevista per Austrian Airlines nell’ottobre 2022.

Tuttavia, i nuovi velivoli non solo sono più efficienti in termini di consumo di carburante, più silenziosi ed economici, ma aumentano anche il comfort di viaggio per i passeggeri su rotte a corto e medio raggio. Grazie all’innovativa cabina Airspace, i passeggeri beneficeranno di più spazio personale e fino al 60% in più di capacità per il bagaglio a mano. Inoltre, un nuovo concetto di illuminazione assicura un senso di benessere a bordo.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.