Air Albania continua a volare

il

La compagnia aerea albanese air Albania ha rilasciato una dichiarazione per chiarire le informazioni circolate sul fatto che la licenza sarebbe stata sospesa.

Sottolineando che le informazioni secondo cui la compagnia ha interrotto i suoi voli e le sue attività sono false, Air Albania ha affermato che si tratta solo di un malinteso.

Le seguenti affermazioni sono state incluse nella dichiarazione rilasciata sugli account dei social media di Air Albania:

“Air Albania continua a prepararsi molto energicamente per la stagione autunnale. La notizia che la nostra azienda ha cessato l’attività non è vera. Gli ultimi sviluppi consistono in una procedura e una registrazione turca in base alla quale comunichiamo regolarmente le informazioni sull’identità della nostra azienda alle autorità del paese. Questo è stato percepito come la cessazione delle attività.

Questa pratica standard esiste da anni e le attività non si fermano. Sfortunatamente, è dovuto alla percezione errata della pratica burocratica.

Come Air Albania, abbiamo chiuso la stagione estiva con numeri al di sopra delle aspettative e ci siamo preparati per l’autunno di pari passo.

Le nostre attività continueranno senza rallentamenti”.

Infatti le operazioni non sono mai state interrotte.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.