Ryanair svela l’inverno da Stoccolma Arlanda

il

Questo è l’annuncio di Swedavia:

Ryanair – Europe’s Favourite Airline presenta il più grande investimento invernale di sempre 🚀

In connessione con le celebrazioni di un anno dello stabilimento di Arlanda, la compagnia aerea low-cost irlandese lancerà tredici nuove rotte dirette dall’aeroporto questo inverno, sei delle quali sono destinazioni completamente nuove. 📍

“È con grande piacere che accogliamo con favore la continua espansione di Ryanair nel mercato svedese. Durante il primo anno di operazioni a #StockholmArlandaAirport, hanno iniziato 38 nuove rotte, cinque delle quali erano nazionali, e sono diventate una delle compagnie aeree più grandi e in più rapida crescita di Swedavia. Abbiamo avuto una buona collaborazione con Ryanair per molti anni e non vediamo l’ora di svilupparla ulteriormente in futuro”, afferma Charlotte Ljunggren, Direttore Marketing e Vendite di Swedavia. 

L’orario invernale di Ryanair in Svezia significa un totale di oltre 420 voli a settimana su 56 rotte, tra cui 15 nuove rotte invernali verso destinazioni come Birminham, Malta, Pisa, Torino, Tuzla e Valencia. Anche la flotta di Stoccolma Arlanda è stata aggiornata con altri due aeromobili ecologici con il 4% in più di posti, il 16% in meno di consumo di carburante e il 40% di perdite di petrolio ridotte. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.