
Compagnia aerea al servizio di Algeri con cinque voli settimanali
Emirates aumenterà la frequenza dei suoi servizi per Algeri con l’aggiunta di un quinto volo settimanale, a partire dal 7 ottobre. Il nuovo servizio integrerà le operazioni esistenti di Emirates tra Dubai e Algeri, attualmente in servizio con quattro voli a settimana. L’ultima aggiunta di servizi al programma della compagnia aerea fornirà connettività aggiuntiva per i clienti che viaggiano a Dubai e in poi verso la rete globale di Emirates.
Emirates utilizzerà il suo Boeing 777-300ER tra Algeri e Dubai e il nuovo servizio opererà venerdì, oltre ai voli della compagnia aerea martedì, giovedì, sabato e domenica. Il volo EK758 parte da Algeri alle 15:45, arrivando a Dubai alle 01:05 del giorno successivo. L’EK757 parte da Dubai alle 08:45, arrivando ad Algeri alle 12:55.
Con l’aggiunta del nuovo volo, Emirates continua ad essere l’unica compagnia aerea a servire l’Algeria con cabine private di prima classe chiuse, offrendo ai clienti premium la sua esperienza a bordo leader del settore con una gamma di menu elevati e servizi rinnovati.
I viaggiatori che volano con Emirates possono vivere la migliore esperienza in cielo con un’esperienza culinaria impareggiabile, menu multi-portate di ispirazione regionale sviluppati da un team di chef pluripremiati accompagnati da un’ampia selezione di bevande premium. I clienti possono sedersi e rilassarsi con oltre 5.000 canali di contenuti di intrattenimento globale accuratamente curati con film arabi, programmi TV, musica, podcast, giochi, audiolibri e altro ancora con ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento a bordo di Emirates.
Oltre a trasportare più passeggeri, la quinta frequenza settimanale di Emirates tra Dubai e l’Algeria fornirà circa 30-40 tonnellate di capacità cargo per le aziende, aprendo ulteriormente le rotte commerciali globali attraverso maggiori opportunità di importazione ed esportazione.
Emirates ha iniziato le operazioni in Algeria nel 2013 e festeggerà i 10 anni di servizio nel Paese all’inizio del prossimo anno. La compagnia aerea ha ripreso i servizi per l’Algeria nel novembre 2021 e da allora ha progressivamente sviluppato la connettività in risposta alla crescente domanda dei clienti e all’allentamento dei protocolli di viaggio internazionali.
I biglietti per i voli in entrata e in uscita dall’Algeria possono essere prenotati su emirates.com, l’App Emirates, gli uffici vendite Emirates, tramite agenti di viaggio e agenti di viaggio online.