Il Banyan Tree Group celebra l’anniversario con la campagna inaugurale “Vivi bene, viaggia bene”

il

Hotel e resort di Banyan Tree
Banyan Tree Group, una delle principali società di ospitalità del mondo, dà il via alle celebrazioni dell’anniversario di quest’anno con la sua più grande campagna dell’anno e offerte esclusive nel suo portafoglio diversificato multimarca di hotel, resort, spa e punti vendita di gallerie in 23 paesi.

Dal 14 settembre al 4 ottobre 2022, la campagna inaugurale “Vivi bene, viaggia bene” invita i viaggiatori a riconnettersi con il mondo risparmiando il 33% su soggiorni e viaggi termali, oltre a concedersi una terapia al dettaglio con regali fatti a mano e prodotti esclusivi per la cura della pelle spa .

Conosciuto per i paesaggi dalla natura incontaminata e la ricca storia, oltre che per l’apertura in nuove ed eccitanti metropoli, le 60 proprietà del Banyan Tree Group offrono profondi collegamenti con le destinazioni, integrate da sensibilità contemporanea e standard distintivi. Lo spirito del “vivere bene” è radicato in ciascuno dei suoi distinti marchi: dal santuario di Banyan Tree, al senso di avventura di Angsana, lo spirito di divertimento di Cassia, il minimalismo di Garrya, il comfort di Homm e il selvaggio lusso in uno dei nostri marchi più recenti, Banyan Tree Escape.

I momenti salienti della campagna 2022 “Vivi bene, viaggia bene” consentiranno agli ospiti di:

Soggiorna più a lungo nei luoghi più spettacolari del mondo e negli eccitanti quartieri emergenti con uno sconto del 33% sulla migliore tariffa disponibile presso le proprietà di Banyan Tree, Angsana, Cassia, Dhawa, Escape, Garrya, Homm e Veya.
Dai la priorità al benessere e rendi i trattamenti termali ricostituenti al centro dell’esperienza di viaggio con uno sconto del 33% sui trattamenti per il corpo à la carte nelle spa premiate.
Sostieni le comunità di artigiani, promuovi l’artigianato indigeno e porta a casa squisiti pezzi di arredamento con uno sconto del 33% sugli articoli al dettaglio della Galleria disponibili presso le proprietà di Banyan Tree e Angsana.
Ricrea a casa la rigenerante esperienza termale di Banyan Tree con uno sconto del 33% sui prodotti Essentials, oltre a un set regalo Thai Chamanard gratuito del valore di 59 USD con una spesa minima di 150 USD e punti doppi per ogni $ 1 speso per gli acquisti di Essentials.
La campagna è valida dal 14 settembre al 4 ottobre 2022 per soggiorni compresi tra il 14 settembre 2022 e il 30 settembre 2023. Le prenotazioni sono ora disponibili tramite: http://www.banyantree.com/live-well-travel-well

Interpretando lo spirito del vivere bene e del viaggiare bene in ciascuna delle sue offerte di marchio, questa campagna inaugurale multimarca segna l’inizio dell’enfasi del Gruppo nel guidare il benessere attraverso tutte le sue offerte, sia per i dipendenti che per i clienti, oltre a incorporare la sostenibilità attraverso la sua Programma StayforGood.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.