Langham investe in Good Night’s Sleep a Seattle

il

Langham Hospitality Group annuncia che possiederà e gestirà un nuovo hotel di lusso e residenze di marca nel centro di Seattle, negli Stati Uniti, la cui apertura è prevista per il 2026. Le residenze Langham, Seattle e The Langham saranno ospitate in un nuovo edificio di 42 piani che sorge da l’iconica facciata del Terminal Sales Annex Building costruito nel 1916 che è un punto di riferimento designato di Seattle.

Nuovo punto di riferimento del Pacifico nord-occidentale

The Langham, Seattle e The Langham Residences, Seattle prende questa posizione e icona del punto di riferimento e la reinventa come uno sviluppo ad uso misto che catturerà l’anima del Pacifico nord-occidentale, usando il suo paesaggio drammatico come ispirazione per creare esperienze memorabili per gli ospiti e una sistemazione eccezionale.

“Non vediamo l’ora di portare l’ospitalità di lusso di The Langham, che celebra la quotidianità, nel cuore del quartiere centrale degli affari di Seattle in questo luogo storico e di creare grandi ricordi per i nostri ospiti e la comunità”, ha affermato Brett Butcher, amministratore delegato, Langham Hospitality Gruppo. “The Langham, Seattle e le sue residenze saranno una potente testimonianza di come gli sviluppi a uso misto progettati in modo intelligente possono creare un valore eccezionale”.

Design iconico della torre

Utilizzando il passato di Seattle per formare le fondamenta del futuro, The Langham, Seattle adotterà un approccio lungimirante al suo sviluppo con la maggior parte delle camere e delle suite d’albergo che godono della vista del celebre Puget Sound.

Il design per The Langham, Seattle deriva da un improbabile abbinamento di geologia regionale e architettura storica di Seattle, incentrato sull’eleganza della verticalità e sull’elegante moderazione. Famoso architetto, Kengo Kuma & Associates si è ispirato alle sagome delle formazioni di faraglioni di basalto del Pacifico nord-occidentale, una grande roccia colonnare modellata dalle forze dell’acqua, del vento e del tempo, nonché dalla disposizione dei volumi telescopici vista nell’architettura Art Deco di Seattle degli anni ’20. Kengo Kuma e il suo team li hanno distillati nell’essenza di linee verticali e sfaccettature sottili per catturare la luce dell’ambiente.

Inoltre, pone al centro di questa composizione l’edificio Bebb & Gould del 1916 culturalmente significativo, il Terminal Sales Annex (ex Puget Sound News), un cardine tra Belltown e il centro di Seattle. In coppia, la facciata più antica e la nuova torre segnano questo perno tra caratteristici quartieri. Il concept riconosce la forza cruda dell’ambiente circostante e dei contesti urbani esistenti, celebrando al contempo la cura dell’artigianato e della raffinatezza.

The Langham, Seattle e The Langham Residences si trovano a 10 minuti a piedi da diversi importanti punti di riferimento, tra cui il Pike Place Market, i vivaci moli sul lungomare e il Seattle Art Museum. Il quartiere è noto per le sue comunità residenziali, gallerie d’arte e boutique, oltre ad essere sede di alcuni dei migliori ristoranti e locali notturni di Seattle.

Il Langham, Seattle

La proprietà affascinerà i sensi con la sua rinomata e cortese ospitalità e un livello di servizio che delizierà sia gli ospiti che i residenti.

Una volta completata la costruzione, The Langham, Seattle, offrirà un mondo di lusso sofisticato con 187 spaziose camere e suite dotate di interni eleganti progettati da Rottet Studio, i cui lavori passati includono la cura della collezione d’arte presso il pluripremiato The Langham, Chicago. Gli interni di buon gusto evocheranno un lussuoso senso del luogo mentre celebrano la bellezza naturale del Pacifico nord-occidentale.

Gli ospiti potranno iniziare dolcemente la giornata nella luminosa sala colazioni che gode di una tranquilla terrazza all’aperto paesaggistica arroccata sopra la facciata storica restaurata mentre la città si risveglia sotto di loro. Questo spazio unico offre anche uno sfondo eccezionale della città per eventi privati.

La vivace scena dei bar di Seattle vedrà un cocktail bar di nuova destinazione al livello della lobby con un tocco Pacific Rim, dove gli ospiti possono incontrarsi nel lungo bar o nel patio all’aperto per celebrare i momenti della vita, rilassarsi per una serata romantica a cena o un pranzo informale tra una riunione e l’altra.

Il centro benessere sarà caratterizzato dalla Chuan Spa, il concetto di spa proprietario di The Langham, che abbraccia le filosofie curative secolari della Medicina Tradizionale Cinese (MTC) per creare un’esperienza personalizzata per ogni ospite, integrata in un menu completo di trattamenti viso e corpo innovativi. Gli ospiti possono anche fare un tuffo nella tranquilla piscina prima di colazione o portare i loro programmi di fitness al livello successivo con una lezione di Pilates o HIIT nella palestra all’avanguardia.

Per eventi esclusivi e occasioni sociali, The Langham, Seattle introdurrà spazi per banchetti e riunioni altamente flessibili, che godranno tutti della luce naturale della città, rinomata per i suoi colori e le sue sfumature al variare delle stagioni e del tempo.

Il portafoglio globale di The Langham Hotels & Resort

Il Langham Hospitality Group vanta una solida esperienza nel possedere e gestire proprietà in posizioni privilegiate in tutto il mondo, inclusa la sua ammiraglia a Londra. Altre proprietà includono The Langham, Boston, ospitato in un’ex Federal Reserve Bank, The Langham, Pasadena in un edificio storico costruito nel 1907, The Langham, Chicago nell’iconico edificio Mies van der Rohe e The Langham, Venice in un ex XV secolo Apertura della fabbrica di vetro di Murano nel 2025. Nel 2022, ha aperto la sua prima struttura resort, The Langham, Gold Coast, Australia, il primo sviluppo di una nuova torre con accesso diretto al lungomare da 30 anni nella regione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.