Novità nelle Florida Keys e Key West per i visitatori LGBTQ+

il

Florida Keys e Key West
Le Florida Keys e Key West, note a livello internazionale per la loro lunga tradizione di diversità, sono una delle principali destinazioni per le vacanze LGBTQ+. La catena di isole più meridionali degli Stati Uniti continua ad attrarre i visitatori LGBTQ+ con esperienze e comunità in continua evoluzione “solo nelle Chiavi”, rinomate per il loro atteggiamento di accoglienza e accettazione di “una famiglia umana”.

“Il 2022 si sta rivelando un altro anno entusiasmante per la comunità LGBTQ+ a Key West e nelle Florida Keys”, ha affermato Pony Charvet, responsabile vendite LGBTQ+ per il Consiglio per lo sviluppo turistico della contea di Monroe, Keys. “Nuovi eventi sono in fase di pianificazione, molti eventi di lunga data sono tornati quest’anno e le iconiche strisce pedonali arcobaleno di Key West sono state rinnovate per far risplendere ancora una volta il corridoio Pride di Duval Street”.

Ecco le novità di Keys e Key West per i visitatori LGBTQ+:

A Key West, quattro caratteristici passaggi pedonali arcobaleno che si estendono a tutti e quattro gli angoli all’incrocio tra le strade Duval e Petronia, nel cuore del quartiere dei divertimenti LGBTQ+, sono stati ristrutturati dalla città di Key West. Le strisce pedonali, caratterizzate da lunghe bande dei sei colori della bandiera arcobaleno, sono composte da strisce colorate termoplastiche preformate trattate termicamente con torce a propano e fissate permanentemente alla pavimentazione. Installate originariamente su Duval nel 2015, le strisce pedonali sono un punto di riferimento della città e una popolare sosta fotografica.

La Key West Business Guild sta pianificando una celebrazione del 20° anniversario per commemorare la famosa bandiera arcobaleno mare-mare lunga 1,25 miglia della città dell’isola, con eventi che si svolgeranno durante i festeggiamenti del Pride prodotti dalla gilda fissati per il 7-11 giugno 2023 L’enorme bandiera è stata cucita a Key West nel 2003 dal creatore originale della bandiera arcobaleno Gilbert Baker per celebrare il 25° anniversario del debutto del suo stendardo originale. Baker ha trascorso tre mesi sull’isola mentre lui e una manciata di aiutanti dedicati cucivano circa 17.600 iarde lineari di tessuto che pesava più di tre tonnellate. Durante il Pride 2003, la bandiera arcobaleno più lunga del mondo è stata spiegata dai volontari lungo l’intera lunghezza di Duval Street a Key West, e le sue estremità sono state immerse contemporaneamente nel Golfo del Messico e nell’Oceano Atlantico in una dimostrazione di accettazione e orgoglio da mare a mare . Si attendono dettagli specifici della celebrazione dell’anniversario.

Blu Q Sailing Adventures, che dal 1996 offre tour facoltativi di snorkeling e kayak, banchi di sabbia e vele al tramonto per soli uomini gay, ha aggiornato il suo programma 2022-23. La sua escursione Sandbar & Snorkel è attualmente prevista da maggio a ottobre, con l’esperienza Kayak & Snorkel pianificata da novembre ad aprile. Entrambi i viaggi durano quattro ore e presentano uno scenario spettacolare con soste in zone tranquille di backcountry e altri luoghi poco affollati. Le vele al tramonto di due ore di Blu Q sono programmate per operare tutto l’anno e devono includere tutte le partenze di benvenuto solo su richiesta.

Il Tennessee Williams Museum di Key West ha aggiunto cimeli sulla scrittura, le riprese e la prima di “The Rose Tattoo” di Williams negli anni ’50. Inoltre, nel 1981 Williams ha regalato l’uso del suo nome al Tennessee Williams Fine Arts Center, ora Tennessee Williams Theatre. Le mostre sono arricchite da foto originali del compianto fotografo locale Don Pinder e locandine firmate da Williams, tra gli altri manufatti. La residenza di 34 anni del drammaturgo apertamente gay a Key West ha aiutato la città a ottenere un ampio riconoscimento letterario e culturale. Gestito dalla Key West Art and Historical Society, il museo offre visite guidate dal giovedì alla domenica dalle 9:30 alle 16:30. I tour di gruppo guidati da curatori privati ​​sono disponibili per un minimo di quattro.

L’Aquaplex, dove “la realtà è una seccatura”, ha svelato un nuovo look al 711 di Duval St. nel cuore del quartiere dei divertimenti LBGTQ+ di Key West. La struttura ora dispone di più sedi, tra cui un ristorante all’aperto a tema hawaiano – “Poké in the Rear” – che serve pranzo e cena con un bar completo nell’area del patio sul retro del complesso. C’è anche una pista da ballo ampliata e nuove luci e suoni al CLUB 504 presso il Sidebar, il Back Bar, un bar in giardino all’aperto; e il bar 22&CO, noto per il suo arredamento con fenicotteri al neon. Tutti i luoghi sono accessibili dall’interno del complesso. L’Aquaplex è di proprietà locale e gestito da una famiglia di dipendenti di lunga data e professionisti del settore. È aperto tutti i giorni da mezzogiorno alle 2:00, con nuovi spettacoli ed eventi progettati per creare varietà per gli avventori.

Due empori nell’isolato 700 di Duval Street a Key West, il cuore del quartiere dello shopping e dell’intrattenimento LGBTQ+, sono diventati i preferiti dai visitatori.

Il negozio di articoli da regalo a tema LGBTQ+ In Touch offre biglietti di auguri unici, oggetti da collezione come i diamanti di dicembre, opere di artisti locali, magliette divertenti, regali unici e addobbi natalizi. L’autoproclamato “negozio più gay e divertente di Key West” ha introdotto una nuova linea di “Divas” da collezione, nonché ornamenti “Mermen” e “Mermaids” creati da December Diamonds.

Graffitti Menswear, uno dei principali negozi maschili di proprietà e gestione gay, festeggia il suo 35° anniversario. Vendendo abbigliamento e accessori casual, l’emporio è noto soprattutto per la sua vasta selezione di costumi da bagno e biancheria intima alla moda. Il rivenditore è una prima tappa popolare per i visitatori appena arrivati che cercano di espandere i loro guardaroba isolani.

Per ulteriori informazioni su Florida Keys e Key West, visitare http://www.fla-keys.co.uk.

Per ulteriori informazioni LGBTQ+ per le chiavi, visitare http://www.fla-keys.com/gay

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.