L’approfondimento sull’accordo Emirates – United

il

A partire da marzo, lo United volerà senza scalo da Newark/New York a Dubai. Questo servizio giornaliero e una futura partnership con Emirates significano che sei connesso a più destinazioni che mai.

United and Emirates logo

Viaggi senza interruzioni con più destinazioni

Quando voli United da Newark/New York (EWR) a Dubai (DXB), sarai presto in grado di connetterti da DXB su Emirates o sulla sua compagnia aerea gemella, flydubai, verso più di 100 destinazioni. Questi collegamenti saranno disponibili per la prenotazione con lo stesso biglietto del tuo volo Dubai tramite il nostro sito Web o app, rendendo il check-in e il trasferimento dei bagagli più veloci e semplici.

Vantaggi per i membri MileagePlus

Se sei un socio MileagePlus® che vola United da Newark/New York a Dubai e si effettua una coincidenza su Emirates o flydubai, presto potrai accumulare miglia su quei voli in coincidenza come parte della nostra imminente partnership. I clienti idonei avranno anche accesso alle lounge Emirates quando si collegano da e per Dubai su United. Resta sintonizzato per maggiori dettagli sui vantaggi fedeltà.

Esperienza del cliente di alto livello

Sia gli Stati Uniti che gli Emirati hanno annunciato grandi investimenti nella loro esperienza del cliente nei prossimi anni.

Passa il tempo sul tuo volo per Dubai con una vasta selezione di TV e film o il nostro centro giochi appena lanciato nell’app United.

Scegli la classe business United Polaris® per dormire al meglio nel cielo, così puoi arrivare riposato per vedere Dubai e oltre.

Emirates ha recentemente annunciato aggiornamenti per oltre 120 aerei, un nuovo menu vegano e un “cinema nel cielo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.