PHILADELPHIA OSPITA I WRESTLEMANIA 40 NEL 2024

il

É ufficiale!  Il sindaco di Philadelphia Jim Kenney, i Philadelphia Eagles, il Philadelphia Convention and Visitors Bureau, PHL Sports e la WW hanno annunciato che la città di Philadelphia nel 2024 ospiterà i WrestleMania 40.

Photo courtesy of WWE.

14 settembre 2022- La città di Philadelphia ha ufficialmente messo in programma una lunga settimana dedicate al World Wrestling Entertainment (WWE). WrestleMania 40 avrà luogo al Lincoln Financial Field il 6 e 7 aprile 2024. Questo evento è decisamente il più grande spettacolo di wrestling dell’anno: i fan dello sport accorrono da tutto il mondo per assistervi. 

Il WrestleMania è da sempre famoso per generare un impatto economico sostanziale per le città che lo hanno ospitato. Pensate che nell’aprile del 2022, circa 156,352 fan sono accorsi all’AT&T Stadium di Arlington in Texas da tutte per assistere al weekend del WrestleMania.

Philadelphia è emozionata di ospitare i WrestleMania per la prima volta in 25 anni,” ha commentato il CEO e Presidente del Philadelphia Convention and Visitors Bureau Gregg Caren. “La combinazione dei fan appassionati di Philadelphia e la fanbase internazionale della WWE creerà un’energia unica in tutta la città per quel weekend e per tutti gli eventi ad esso correlati che si svolgeranno al Lincoln Financial Field, Wells Fargo Center e al Pennsylvania Convention Center.”

WrestleMania è più di un evento di due giorni; è una celebrazione di una settimana. Oltre a WrestleMania, altri eventi includeranno Friday Night SmackDown, la WWE Hall of Fame Ceremony del 2024 e Monday Night Raw at Wells Fargo Center e altri eventi per i fan presso il Pennsylvania Convention Center. Inoltre, la WWE ospiterà anche numerosi eventi di sensibilizzazione della comunità, tra cui visite in ospedale e manifestazioni di prevenzione del bullismo Be a STAR, progettate per restituire alla regione locale

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.