SUNEXPRESS TI FA SCOPRIRE LA TURCHIA ANCHE AD OTTOBRE!

il

Ad ottobre le temperature in Turchia iniziano ad essere più miti e permettono di espolare le meraviglie del paese con più facilità e tranquillità. Nella zona di Smirne (Izmir) c’è moltissimo da vedere ma anche con un itinerario di solo una settimana si possono esplorare zone di mare e di storia spettacolari.
 
Qualche idea per il tuo viaggio a Smirne
Penisola di Çeşme
La zona di Çeşme è una delle zone più incredibili per godere dello splendido mare della Turchia. Çeşme offre delle spiagge paradisiace come Altinkum e Ilica, oltre ad essere una cittadina estremamente piacevole per passare delle serate vista mare godendosi le buonissime specialità turche.

Efeso e KusadasiEfeso è una delle più impressionanti città antiche della Turchia e al mondo. A soli 50 km da Izmir si possono ammirare rovine romane di grandissimo pregio e conservate in maniera sorprendente. Poco distante da Efeso si può godere del mare cristallino del Dilek National Park nel distretto di Kusadasi.SCOPRI DI PIÙ
 
SunExpress vola a Smirne
direttamente da Milano
SunExpress offre voli bisettimanali da Milano Malpensa a Smirne (Izmir). I voli sono operativi il lunedì e il giovedì e in sole 3 ore si raggiunge la costa del Mar Egeo a tariffe super competitive!Sei appassionato di golf?Ti ricordiamo che da questo settembre è attiva l’offerta gruppi che prevede il pacchetto golf scontato a 20€ a persona a tratta. Il pacchetto include: 1 borsa golf, prenotazione del posto gratuita, bevande e snack a bordo. Il gruppo deve essere di un minimo di 8 passeggeri e ogni 25 passeggeri, il 26esimo vola gratis. I voli SunExpress si collegano anche all’aeroporto di Antalya.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.