Dati OAG: Jet2.com non ha mai cancellato voli tra luglio e agosto

il


Jet2.com sta pubblicizzando le sue prestazioni operative quest’estate con questo rapporto:

Jet2.com non ha cancellato un solo volo durante l’intenso mese estivo di agosto, il secondo mese consecutivo in cui Jet2.com è stata l’unica compagnia aerea del Regno Unito a non effettuare alcuna cancellazione. Ciò deriva dai dati di volo dettagliati pubblicati dalla società leader di intelligence di viaggio OAG.

Nonostante abbia operato migliaia di voli e trasportato milioni di clienti durante l’intenso mese di agosto, i dati mostrano che Jet2.com ha operato ogni singolo volo. Con i dati OAG che mostrano che la compagnia aerea non ha cancellato nessun volo nemmeno a luglio, significa che Jet2.com è l’unica compagnia aerea del Regno Unito a operare il suo programma completo durante i mesi estivi di punta di luglio e agosto senza effettuare cancellazioni.

I dati di agosto possono essere visualizzati qui: https://www.oag.com/en/on-time-performance-airlines-august-2022?hsLang=en-gb

A maggio, Jet2.com ha dato il via al suo programma estivo più grande di sempre, con un aumento della capacità del 14% rispetto all’estate 19. Inoltre, luglio ha visto il fine settimana più trafficato nella storia della compagnia, quando Jet2.com ha operato oltre 800 voli nel fine settimana di 23/24 luglio solo.

Jet2.com e Jet2holidays si sono attivati ​​per pianificare la riapertura dei viaggi e l’inizio di questa intensa stagione estiva. Investendo e reclutando in modo proattivo prima del rimbalzo, ha assicurato che le società abbiano una presenza uniforme molto visibile (denominata Red Team) negli aeroporti del Regno Unito, nonché nei principali aeroporti d’oltremare e nei resort.

Questo team, composto da migliaia di colleghi, è a disposizione per fare un’enorme differenza in termini di assistenza e guida dei clienti durante il loro viaggio. L’inizio del reclutamento attivo nell’autunno 2021 significa che Jet2.com e Jet2holidays non hanno effettuato cancellazioni a causa della carenza di personale.

La presenza di questo team dedicato significa anche che Jet2.com e Jet2holidays hanno operato un enorme programma di voli e vacanze in luglio e agosto da dieci basi in tutto il Regno Unito, ricevendo feedback positivi da molti clienti soddisfatti e agenti di viaggio indipendenti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.