QANTAS lancia la rotta Sydney – Bengaluru

il


QANTAS Airways ha fatto questo annuncio:

Qantas il 14 settembre ha lanciato una nuova rotta da Sydney a Bengaluru, stabilendo il primo collegamento diretto tra l’Australia e l’India meridionale da parte di qualsiasi compagnia aerea.

QF67 ridurrà di quasi tre ore l’attuale tempo di percorrenza più veloce tra le due città e aumenterà significativamente la connettività tra l’India e il New South Wales in tempo per le imminenti vacanze scolastiche.

Qantas ha recentemente lanciato la prima fase della sua partnership in codeshare con IndiGo, il più grande vettore nazionale indiano. Ci sono attualmente 11 destinazioni disponibili per la connessione su IndiGo da Bengaluru, tra cui Mumbai, Goa, Calcutta e Chennai. Il codeshare continuerà a essere lanciato nei prossimi mesi, ampliando l’accesso per i clienti Qantas che viaggiano in tutta l’India.

Per celebrare la rotta, Qantas ha aggiunto voci di menu di ispirazione indiana al suo menu di bordo sui nuovi servizi di Bengaluru, come chettinad di agnello in Business e paneer makhani, pilaf di semi di cumino, piselli e fagioli masala in Economy. Le tariffe tra Sydney e Bengaluru partono da $ 1.320 andata e ritorno.

Qantas farà volare un aereo A330 da Sydney all’aeroporto internazionale Kempegowda di Bengaluru quattro volte a settimana di mercoledì, venerdì, sabato e domenica. Qantas vola da Melbourne a Delhi lunedì, martedì, giovedì e sabato.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.