Vola con Emirates a Dubai e ricevi un biglietto gratuito per il Museo del Futuro

il

Viaggia attraverso i futuri possibili in una delle più grandi nuove attrazioni della città, con questa incredibile offerta su tutte le prenotazioni effettuate fino al 2 ottobre 2022

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo, ha lanciato una nuova ed entusiasmante offerta per i viaggiatori che hanno in programma un viaggio a Dubai tra il 22 settembre e l’8 dicembre 2022. Da oggi, tutti i clienti Emirates possono usufruire di un biglietto gratuito per il Museo del Futuro, una delle attrattive più famose della città.

Questa offerta speciale è valida per tutti i biglietti per Dubai acquistati utilizzando il codice MFUTURE fino al 2 ottobre 2022. L’offerta è disponibile per le prenotazioni effettuate sul sito emirates.com, presso il call center Emirates o tramite le agenzie di viaggio aderenti all’iniziativa, per viaggi dal 22 settembre 2022 all’8 dicembre 2022 in qualsiasi classe*.

Il biglietto omaggio per il Museo del Futuro dà diritto a un ingresso durante gli orari di apertura del museo e deve essere prenotato su museumofthefuture.ae con un codice di riscatto inviato da Emirates prima della visita prevista e utilizzato entro il 15 dicembre 2022. *

Il Museo del Futuro è l’attrazione principale di cui a Dubai tutti parlano e accoglie visitatori di tutte le età per vedere, toccare e dare forma al nostro futuro condiviso. All’interno di un incredibile edificio, definito uno dei più belli del mondo, sarà possibile esplorare il futuro a 50 anni da oggi in un’esperienza incredibilmente coinvolgente e sensoriale.

Si può volare nello spazio, esplorare le meraviglie della natura e avvicinarsi alla tecnologia che cambierà il nostro modo di vivere. I bambini ameranno essere Eroi del Futuro e affrontare missioni e sfide per creare un domani più luminoso.

Esplora Dubai con Emirates

Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 130 destinazioni in sei continenti e attualmente opera 32 voli da quattro punti in Italia – Milano, Roma, Bologna e Venezia – verso Dubai. 

Che si tratti di una vacanza in città, di una fuga in spiaggia, di un rifugio rilassante, di un’esperienza unica nel deserto o di uno scalo, c’è qualcosa per ogni viaggiatore che visita Dubai. Dalle spiagge assolate alle attività culturali, dall’ospitalità di prima classe alle strutture per il tempo libero, Dubai offre una varietà di esperienze impareggiabile.

– Partner Skywards: I soci del pluripremiato programma fedeltà di Emirates, Skywards, possono accumulare Miglia sulle spese quotidiane presso i punti vendita negli Emirati Arabi Uniti, e riscattare queste Miglia per biglietti premio, upgrade, nonché biglietti per concerti ed eventi sportivi. Per saperne di più su Emirates Skywards:

https://www.emirates.com/it/italian/skywards/registration/

Per maggiori informazioni, visitare emirates.com. I biglietti possono essere acquistati su emirates.com, presso l’Ufficio Vendite Emirates, tramite le agenzie di viaggio o le agenzie di viaggio online.

Emirates opera con orgoglio nel mercato italiano da 30 anni. Attualmente collega l’Italia, dagli aeroporti di Roma, Milano, Venezia e Bologna, al suo hub di Dubai, da cui si possono raggiungere oltre 120 destinazioni del network globale pre-Covid. In Italia, Emirates è anche sponsor orgoglioso dell’AC Milan.

-FINE

*Si applicano termini e condizioni. Per l’elenco completo delle condizioni, visitare il sito: https://www.emirates.com/IT/italian/special-offers/your-free-tickets-to-museum-of-the-future.

– Le richieste per questa offerta speciale devono essere effettuate almeno 96 ore prima dell’arrivo.

– Entro 96 ore dall’acquisto di un volo idoneo, riceverete direttamente da Emirates, per i voli idonei acquistati su emirates.com o tramite un’agenzia di viaggi, un’e-mail di conferma contenente uno o più codici di riscatto per il Museo del Futuro.

– I biglietti omaggio per il Museo del Futuro devono essere prenotati su museumofthefuture.ae con un codice di riscatto inviato da Emirates prima della visita prevista e utilizzati entro il 15 dicembre 2022. Il/i codice/i di riscatto è/sono valido/i per un solo utilizzo su museumofthefuture.ae e una volta prenotato/riscattato il codice non è possibile effettuare modifiche. 

– I codici monouso forniti sono validi per tutte le date e gli orari fino al 15 dicembre 2022 e sono soggetti a disponibilità al momento della prenotazione.

– È previsto un biglietto gratuito per ogni passeggero nella prenotazione.

– Non sono previsti codici per i bambini di età inferiore ai tre anni, che possono già entrare gratuitamente nel museo. È sufficiente prenotare i loro biglietti sul sito web insieme ai biglietti omaggio per adulti.

– I bambini di età inferiore ai 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.