Air New Zealand atterra a New York

il

Air New Zealand è atterrato all’aeroporto internazionale John F. Kennedy il 17 settembre, segnando il primo dei suoi voli diretti che collegano la città delle vele e la città che non dorme mai.

Il nuovo menu internazionale della compagnia aerea ha debuttato a bordo della NZ2, mostrando al mondo il meglio dei prodotti della Nuova Zelanda. Ciò offre una maggiore scelta nell’aria, quindi i clienti Premium possono aggiungere del calibro di salmone scottato di Marlborough, pollo ruspante di Waikato o bacon e verdure in streaming o insalate fresche e croccanti raccolte direttamente dai frutteti e dai campi di Gisborne, Waikato e il Manawatu.

Come parte del nuovo menu, i clienti Business Premier sono stati accolti alla loro esperienza culinaria con un antipasto di paua saucisson (salsiccia di abalone) neozelandese con crema di erbe e pomodoro.

Air New Zealand serve ora sette destinazioni in Nord America: Chicago (dal 31 ottobre), Honolulu, Houston, Los Angeles, San Francisco, Vancouver e (dopo molte anticipazioni), New York City.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.