Air India svela il suo piano di trasformazione denominato Vihaan

il


Air India ha presentato oggi il suo piano di trasformazione completo, per affermarsi, ancora una volta, come una compagnia aerea globale di livello mondiale con un cuore indiano: la migliore in assoluto nel servizio clienti, nella tecnologia, nei prodotti, nell’affidabilità e nell’ospitalità. Il piano è opportunamente intitolato “Vihaan.AI”, che in sanscrito significa l’alba di una nuova era, con obiettivi identificati per Air India nei prossimi 5 anni.

Come parte di Vihaan.AI, Air India ha messo a punto una tabella di marcia dettagliata con chiari traguardi incentrata sulla crescita drastica sia della sua rete che della flotta, sullo sviluppo di una proposta per i clienti completamente rinnovata, sul miglioramento dell’affidabilità e sulla puntualità delle prestazioni e assumendo una posizione di leadership in tecnologia, sostenibilità e innovazione, investendo in modo aggressivo dietro i migliori talenti del settore.

Nei prossimi 5 anni, Air India si sforzerà di aumentare la propria quota di mercato fino ad almeno il 30% nel mercato interno, aumentando al contempo in modo significativo le rotte internazionali rispetto all’attuale quota di mercato. Il piano mira a mettere Air India sulla strada della crescita sostenuta, della redditività e della leadership di mercato.

Vihaan.AI è stato sviluppato dopo un ampio feedback da parte dei dipendenti di Air India sulle loro aspirazioni e speranze per la crescita della compagnia aerea. Vihaan.AI si concentra su cinque pilastri chiave, un’esperienza cliente eccezionale, operazioni solide, i migliori talenti del settore, leadership del settore, efficienza commerciale e redditività. Mentre l’obiettivo immediato della compagnia aerea rimane quello di fissare le basi e prepararsi alla crescita (fase di rullaggio), l’obiettivo più a medio-lungo termine sarà quello di costruire per l’eccellenza e stabilire le dimensioni per diventare un leader mondiale del settore (Take Off & fasi di salita).

Commentando Vihaan.AI, Campbell Wilson, MD e CEO di Air India ha affermato: “Questo è l’inizio di una trasformazione storica per Air India e l’alba di una nuova era. Stiamo gettando le basi per una nuova e coraggiosa Air India, con un rinnovato senso di scopo e un incredibile slancio. Vihaan.AI è il nostro piano di trasformazione per rendere Air India la compagnia aerea di classe mondiale che era una volta e che merita di essere di nuovo. Siamo assolutamente concentrati sull’essere riconosciuti come una compagnia aerea di livello mondiale al servizio di clienti globali, con un cuore orgogliosamente indiano”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.