American Airlines presenta i suoi nuovi sedili Flagship Suite®

il


American Airlines ha fatto questo annuncio:

Nuovi posti premium saranno disponibili sulla flotta a lungo raggio della compagnia aerea a partire dal 2024

I sedili Flagship Suite®, dotati di porte per la privacy, saranno inclusi in tutte le consegne di Airbus A321XLR e Boeing 787-9 a partire dal 2024.
American aggiornerà la sua flotta di Boeing 777-300ER con nuovi interni lussuosi, elevando l’esperienza del cliente in volo sulle rotte internazionali a lungo raggio.
I posti a sedere premium nella flotta a lungo raggio di American aumenteranno di oltre il 45% entro il 2026.
Dalle lounge accuratamente ridisegnate agli eleganti interni dell’aereo e al servizio di bordo migliorato, i clienti vivranno una vera esperienza premium con American.
American Airlines offre ai clienti una nuova corsa in suite. Con le nuove consegne dei suoi aeromobili Airbus A321XLR e Boeing 787-9, a partire dal 2024, la compagnia aerea svelerà nuovi posti a sedere premium Flagship Suite® e interni reinventati per la sua flotta a lungo raggio. I sedili Flagship Suite® offriranno ai clienti un’esperienza premium privata con una porta per la privacy, un’opzione di posti a sedere chaise lounge e più spazio di archiviazione personale. I clienti apprezzeranno il lusso su misura nel loro rifugio privato nel cielo nella cabina premium di American.

American è stata la prima compagnia aerea statunitense a debuttare con posti Premium Economy a lungo raggio nel 2016 e, in risposta alla domanda dei clienti, la compagnia aerea sta aggiungendo ancora più posti Premium Economy ai suoi aerei a lungo raggio. Il nuovo sedile Premium Economy progettato su misura crea più privacy e raddoppia la quantità di spazio di stivaggio all’interno del sedile.

Con l’introduzione di nuovi interni sui suoi aeromobili a lungo raggio, i posti premium sulla flotta a lungo raggio di American aumenteranno di oltre il 45% entro il 2026. Il Boeing 787-9 di American avrà 51 posti Flagship Suite® e 32 posti Premium Economy, e l’aereo Airbus A321XLR della compagnia aerea sarà dotato di 20 posti Flagship Suite® e 12 posti Premium Economy.

I membri del pluripremiato programma fedeltà AAdvantage® di American possono guadagnare miglia attraverso attività quotidiane come lo shopping e i ristoranti che possono utilizzare per biglietti premio per provare i nuovi posti Flagship Suite® di American quando debutterà nel 2024.

Aggiornamento degli aeromobili esistenti

American effettuerà anche il retrofit del suo aereo, il Boeing 777-300ER, per includere i sedili Flagship Suite®. Questi 20 velivoli saranno rinnovati con i nuovi interni a partire dalla fine del 2024. L’aereo di American sarà caratterizzato da più posti premium rispetto al suo design attuale, con 70 posti Flagship Suite® e 44 posti Premium Economy.

American effettuerà anche il retrofit della sua flotta di Airbus A321T per allineare quei 16 aeromobili con il resto della sua flotta di A321. American continuerà a offrire posti sdraiati sulle sue rotte transcontinentali in partenza da New York e Boston insieme al suo partner della Northeast Alliance, JetBlue Airways, offrendo ai viaggiatori un’esperienza premium e l’opportunità di arrivare riposati dopo un volo di cross country.

I sedili Premium Economy dell’Airbus A321XLR sono dotati di alette poggiatesta per una maggiore privacy.

L’ingresso del Boeing 787-9 presenta un pannello illuminato dal simbolo del volo americano con sottili accenti di linee rosse, a conferma dell’esperienza dei clienti.

Il Boeing 787-9 avrà 51 posti Flagship Suite®, 21 in più rispetto all’attuale Boeing 787-9 che American ha nella sua flotta.

I clienti saranno circondati da comfort e ampie superfici personali e aree di stoccaggio che potranno utilizzare per soddisfare le proprie esigenze personali nella Flagship Suite del Boeing 787-9.

I clienti che viaggiano insieme e desiderano cenare insieme o condividere il proprio spazio personale possono farlo nella Flagship Suite sul Boeing 787-9.

Il Boeing 787-9 sarà dotato di 32 posti Premium Economy, 11 in più rispetto all’attuale Boeing 787-9 nella flotta americana.

I sedili Premium Economy del Boeing 787-9 sono dotati di ali per il poggiatesta per aumentare la privacy e schermi di intrattenimento interni più grandi.

La Flagship Suite sul Boeing 787-9 offre più comfort con i sedili sdraiati e può anche essere convertita in una posizione chaise longue.

L’Airbus A321XLR avrà 20 posti Flagship Suite® quando sarà consegnato nel 2024.

La Flagship Suite sull’Airbus A321XLR offrirà ai clienti un’esperienza di volo privata.

L’Airbus A321XLR sarà dotato di 12 posti Premium Economy.

I sedili Premium Economy dell’Airbus A321XLR sono dotati di alette poggiatesta per una maggiore privacy.

L’ingresso del Boeing 787-9 presenta un pannello illuminato dal simbolo del volo americano con sottili accenti di linee rosse, a conferma dell’esperienza dei clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.