Delta presenta una nuova Delta Premium Select

il

Delta Air Lines sta svelando una rinnovata esperienza in cabina Delta Premium Select, con ristoranti di ispirazione locale, servizi artigianali premium e punti di contatto di servizio più dedicati, guidando anche l’impatto sociale attraverso la sua partnership ampliata Someone Somewhere.

A partire dal 20 settembre, i clienti Delta Premium Select godranno di un’esperienza culinaria elevata che offre più opzioni infuse con sapori locali, inclusi pasti come costolette di manzo brasato con patate fingerling e jus di pepe verde di Digione; Polpette Impossibili con polenta, sugo di pomodorini e broccoletti; cosce di pollo harissa al miele con riso jollof e verdure stufate e per dessert mousse di mango con composta di frutto della passione al mango.

A partire da ottobre, Delta introdurrà gradualmente nuovi kit di cortesia fatti a mano da Someone Somewhere con elementi essenziali di viaggio Grown Alchemist e altri elementi essenziali premium che rendono il viaggio più piacevole.

Delta Premium Select offre ai viaggiatori più spazio per distendersi e rilassarsi con un sedile più ampio, una reclinazione aggiuntiva e un poggiapiedi e un poggiagambe regolabili sulla maggior parte dei voli internazionali a lungo raggio.

Sia che i clienti vogliano rilassarsi, dormire, lavorare o aggiornarsi sull’ultimo intrattenimento in volo su Delta Studio, possono pianificare di arrivare alla loro destinazione finale rinfrescati e ricaricati.

Delta Premium Select è disponibile sulla maggior parte dei voli per l’Europa, incluso il volo su tutte le rotte statunitensi verso gli hub internazionali della compagnia aerea ad Amsterdam e Londra. Quest’inverno, Delta opererà quasi 400 voli settimanali verso destinazioni famose come Francoforte, Parigi, Roma, Zurigo e altre.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.