
Delta Air Lines sta svelando una rinnovata esperienza in cabina Delta Premium Select, con ristoranti di ispirazione locale, servizi artigianali premium e punti di contatto di servizio più dedicati, guidando anche l’impatto sociale attraverso la sua partnership ampliata Someone Somewhere.
A partire dal 20 settembre, i clienti Delta Premium Select godranno di un’esperienza culinaria elevata che offre più opzioni infuse con sapori locali, inclusi pasti come costolette di manzo brasato con patate fingerling e jus di pepe verde di Digione; Polpette Impossibili con polenta, sugo di pomodorini e broccoletti; cosce di pollo harissa al miele con riso jollof e verdure stufate e per dessert mousse di mango con composta di frutto della passione al mango.
A partire da ottobre, Delta introdurrà gradualmente nuovi kit di cortesia fatti a mano da Someone Somewhere con elementi essenziali di viaggio Grown Alchemist e altri elementi essenziali premium che rendono il viaggio più piacevole.
Delta Premium Select offre ai viaggiatori più spazio per distendersi e rilassarsi con un sedile più ampio, una reclinazione aggiuntiva e un poggiapiedi e un poggiagambe regolabili sulla maggior parte dei voli internazionali a lungo raggio.
Sia che i clienti vogliano rilassarsi, dormire, lavorare o aggiornarsi sull’ultimo intrattenimento in volo su Delta Studio, possono pianificare di arrivare alla loro destinazione finale rinfrescati e ricaricati.
Delta Premium Select è disponibile sulla maggior parte dei voli per l’Europa, incluso il volo su tutte le rotte statunitensi verso gli hub internazionali della compagnia aerea ad Amsterdam e Londra. Quest’inverno, Delta opererà quasi 400 voli settimanali verso destinazioni famose come Francoforte, Parigi, Roma, Zurigo e altre.