De Havilland Canada seleziona un nuovo stabilimento di assemblaggio in Alberta

il


De Havilland Aircraft of Canada Limited ha annunciato che il sito del suo nuovo impianto di produzione di aeromobili sarà nella contea di Wheatland, Alberta, a circa 30 minuti a est di Calgary.

Questa nuova struttura si chiamerà De Havilland Field e sarà composta da una nuova struttura all’avanguardia per l’assemblaggio di aeromobili, una pista, centri di produzione e distribuzione di parti e un centro di riparazione e revisione per la manutenzione. Inoltre, sono previsti spazi educativi per la formazione della forza lavoro del futuro, edifici per uffici generali e un museo aeronautico De Havilland Canada.

Queste operazioni integreranno i nostri attuali impianti di produzione di componenti a Victoria, British Columbia, nonché il nostro nuovo centro di eccellenza per l’ingegneria e l’assistenza clienti a Toronto, in Ontario.

De Havilland Field sarà il sito dell’assemblaggio finale per il velivolo DHC-515 Firefighter lanciato all’inizio di quest’anno, il DHC-6 Twin Otter e il velivolo Dash 8-400. Attualmente stiamo lavorando per riportare in produzione i velivoli DHC-6 Twin Otter e Dash 8-400.

La posizione di De Havilland Field è ideale, avendo accesso a un pool di manodopera ampio, giovane e diversificato in Alberta, costo della vita adatto alle famiglie e un aeroporto internazionale di livello mondiale in grado di supportare una distribuzione efficiente dei componenti alla nostra base di clienti globale. Prevediamo che, una volta in piena attività, ci saranno fino a 1500 posti di lavoro a De Havilland Field.

Lo sviluppo di De Havilland Field è soggetto a una modifica al piano strutturale dell’area della contea di Wheatland, nonché alla riassegnazione delle zone da parte della contea. De Havilland prevede di presentare queste domande a breve e si impegna a collaborare con i residenti della contea di Wheatland e della contea di Wheatland mentre ci muoviamo attraverso il piano strutturale dell’area e i processi di riassegnazione delle zone. Inoltre, ci sono processi di approvazione richiesti da Transport Canada e dall’Agenzia di valutazione dell’impatto del Canada.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.