
Ci sarà domani all’aeroporto Gino Lisa di Foggia il benvenuto al primo Boeing 737 Lumiwings.
L’evento sarà alle 14 alla presenza del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e del Presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile.

L’arrivo dell’aereo anticipa l’inizio dei voli ufficiali che sarà il prossimo 30 settembre 2022 alle 18:25 quando partira’ il primo collegamento non stop per Milano Malpensa. La rotta fino a fine novembre sarà quadrisettimanale con operativi il mattino il lunedì e mercoledì. Invece il venerdì e domenica sarà di sera. Poi da dicembre anche il giovedì è quindi con cinque voli settimanali. Da Il collegamento da e per Milano permetterà di agganciarsi a quelle connessioni nazionali e internazionali disponibili dall’aeroporto Lombardo. Lumiwings oltre alle vendite su web dal suo sito e per il tramite di Worldticket che permette di emettere più segmenti operati da diverse compagnie aeree sullo stesso biglietto.
Dal 2 dicembre ci sarà anche il volo bisettimanale da e per Torino, le frequenze il lunedì è venerdì. Il collegamento con il capoluogo piemontese può essere utilizzato anche per ragioni business vista la presenza are esempio degli impianti produttivi Stellantis di Melfi e Termoli e la FPT Iveco di Foggia.
In un articolo di oggi di FoggiaToday, Chiara Rebughini – commercial director del vettore greco ha detto che le vendite vanno bene da qui a fine marzo. In particolare nel periodo dei voli di Natale.