Foggia domani da il benvenuto al B737 Lumiwings

il

Ci sarà domani all’aeroporto Gino Lisa di Foggia il benvenuto al primo Boeing 737 Lumiwings.

L’evento sarà alle 14 alla presenza del Governatore della Regione Puglia Michele Emiliano e del Presidente di Aeroporti di Puglia Antonio Maria Vasile.

L’arrivo dell’aereo anticipa l’inizio dei voli ufficiali che sarà il prossimo 30 settembre 2022 alle 18:25 quando partira’ il primo collegamento non stop per Milano Malpensa. La rotta fino a fine novembre sarà quadrisettimanale con operativi il mattino il lunedì e mercoledì. Invece il venerdì e domenica sarà di sera. Poi da dicembre anche il giovedì è quindi con cinque voli settimanali. Da Il collegamento da e per Milano permetterà di agganciarsi a quelle connessioni nazionali e internazionali disponibili dall’aeroporto Lombardo. Lumiwings oltre alle vendite su web dal suo sito e per il tramite di Worldticket che permette di emettere più segmenti operati da diverse compagnie aeree sullo stesso biglietto.

Dal 2 dicembre ci sarà anche il volo bisettimanale da e per Torino, le frequenze il lunedì è venerdì. Il collegamento con il capoluogo piemontese può essere utilizzato anche per ragioni business vista la presenza are esempio degli impianti produttivi Stellantis di Melfi e Termoli e la FPT Iveco di Foggia.

In un articolo di oggi di FoggiaToday, Chiara Rebughini – commercial director del vettore greco ha detto che le vendite vanno bene da qui a fine marzo. In particolare nel periodo dei voli di Natale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.