100esima destinazione per IndiGo è Ras El Khaimah

il

IndiGo avvia nuovi voli diretti tra Mumbai e Ras Al Khaimah, aggiunge la centesima destinazione alla rete 6E
il vettore leader di IndiGo India ha avviato nuovi voli diretti giornalieri tra Mumbai e Ras Al Khaimah, a partire dal 22 settembre 2022. Ras Al Khaimah è la centesima destinazione complessiva e l’undicesima in Medio Oriente nella rete 6E. Ras Al Khaimah è stata anche nominata Capitale del Turismo del Golfo per il 2020 e il 2021 dal Consiglio di cooperazione del Golfo.
L’operatore e l’ente di gestione dell’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah ha accolto con favore l’arrivo del volo inaugurale di IndiGo da Mumbai. L’aereo ha ricevuto un saluto cerimoniale con un cannone ad acqua mentre rullava al terminal per celebrare l’occasione. Presidente dell’Aeroporto Internazionale Ras Al Khaimah Ing. Lo sceicco Salem Bin Sultan Al Qasimi, il signor Atanasios Titonis amministratore delegato dell’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah, il signor Stanislav Bujnovsky, direttore dello sviluppo commerciale e aziendale, hanno accolto il signor Pieter Elbers, amministratore delegato di IndiGo che ha viaggiato nel volo inaugurale a Ras Al Khaimah.


Il Sig. Pieter Elbers, amministratore delegato di IndiGo ha dichiarato: “Siamo molto lieti di iniziare questo primo collegamento diretto tra Mumbai e Ras Al-Khaimah. Per IndiGo, questa è la centesima destinazione nella rete 6E e il nostro quarto emirato. Ras Al-Khaimah, noto per i suoi luminosi dintorni agricoli, punta anche a diventare il leader regionale nel turismo sostenibile, che si allinea bene con la nostra attenzione generale alla sostenibilità. Nella vasta e diversificata India, IndiGo serve già 74 città e comunità senza precedenti in tutta la nazione. Questa nuova rotta, accolta calorosamente dai nostri clienti e dalle autorità, migliora ulteriormente la connettività nella regione come previsto nella strategia di IndiGo”.
Sua Eccellenza Ing. Lo sceicco Salem Bin Sultan Al Qasimi, presidente del dipartimento dell’aviazione civile Ras Al Khaimah e dell’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah, ha dichiarato: “È un piacere dare il benvenuto alle compagnie aeree IndiGo all’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah e poter riconoscere l’aumento del flusso di passeggeri dal subcontinente indiano. La forza trainante dell’economia di Ras Al Khaimah risiede nel suo fiorente settore turistico e industriale e l’approccio di IndiGo è ben allineato alle esigenze dei nostri passeggeri “


Il Sig. Atanasios Titonis, CEO dell’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah, ha dichiarato: “IndiGo è la compagnia aerea partner giusta nel nostro portafoglio poiché stiamo per trasferirci in un aeroporto di destinazione. Questa partnership aumenterà la nostra attività e aprirà un nuovo canale per servire il turismo per Ras Al Khaimah come emirato”.
Incluso nella rivista Time’s World’s Greatest Places of 2022, Ras Al Khaimah offre un’esperienza indimenticabile in cui i viaggiatori possono sentire il cuore pulsante dell’Emirato attraverso una serie di paesaggi dal mare e dalla spiaggia, dal deserto e dalla catena montuosa.
Con oltre 7.000 anni di storia, tradizioni e cultura affascinanti, Ras Al Khaimah promette un’esperienza araba autentica e facilmente accessibile. Un paradiso di sole e natura tutto l’anno, l’Emirato di Ras Al Khaimah offre hotel e attrazioni di livello mondiale, spiagge incontaminate, lussureggianti alberi di mangrovie e dune di terracotta, nonché oasi verdi e fertili e panorami spettacolari e maestosi del maestoso Montagne Hajar, inclusa la vetta più alta degli Emirati Arabi Uniti: Jebel Jais. Conosciuto come il fulcro dell’avventura del Medio Oriente, Jebel Jais ospita il Jais Adventure Park, una porta d’accesso ad attrazioni come il volo Jais, il volo più lungo del mondo
zipline, Jais Sky Tour, una serie di sei esilaranti zipline che si estendono per 5 km, Jais Sledder, la corsa in slittino più lunga della regione e numerose opportunità di escursioni.
Questi voli sono progettati per soddisfare i viaggiatori d’affari e di piacere che sono costantemente alla ricerca di opzioni di volo nuove e convenienti per accedere a destinazioni che aiutano nella creazione di imprese e sono note per le loro attrazioni turistiche. I clienti che desiderano pianificare il proprio viaggio possono prenotare i biglietti tramite il nostro sito Web ufficiale http://www.goIndiGo.in. L’introduzione di questi voli rafforzerà ulteriormente la connettività nazionale e internazionale della compagnia aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.