A DALLAS TORNA IL MARGARITA MILE!

il

Il Margarita Mile, l’iconico tour della città di Dallas dedicato alla scoperta dei migliori frozen margarita della città è tornato ad intrattenere cittadini e visitatori

Credits: www.visitdallas.com

Nel Maggio del 2018 Dallas ha lanciato per la prima volta questo iconico tour, dichiarando che la città era la patria del Frozen Margarita. Da quel momento, questa attività ha fatto letteralmente impazzire residenti e visitatori. Fino al 2021, quando l’attività è stata messa in pausa per permettere di fare dei piccoli cambiamenti e miglioramenti.

Il Margarita Mile è un’esperienza unica di Dallas e noi siamo emozionati di poterla riproporre in una versione migliorata e allargata con l’aggiunta di tantissimi nuovi locali e sapori da scoprire”, ha dichiarato Jennifer Walker, Chief Marketing Officer di Visit Dallas. 

Il tour è molto diverso dai soliti pub crawl che si vedono in giro per le città del mondo: gli utenti che decidono di fare questa esperienza ricevono immediatamente dopo l’iscrizione un pass gratuito sul loro smartphone e possono iniziare subito a scoprire i locali partner. Il resto è ancora più semplice: basterà entrare in uno dei pub o cocktail bar affiliati e assaggiare una delle tante varianti del frozen margarita offerti. E in più, raggiungendo lo status di “Rita Rockstar” sulla app, si avrà la possibilità di vincere il Dallas Prize Package, che include due notti a Dallas, pass per le attrazioni e tanto altro.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.