La quarta generazione di AIRcelerate decolla con Austrian Airlines

il

Austrian Airlines accoglie a bordo sei giovani talenti
Il programma di formazione unico offre le condizioni ottimali per una carriera nel settore dell’aviazione
Doppio corso di laurea in gestione dell’aviazione con incarichi pratici di accompagnamento presso la compagnia di bandiera austriaca

Questa settimana è stato lanciato AIRcelerate di quarta generazione, un programma di studio duale offerto da Austrian Airlines in collaborazione con l’Università di scienze applicate di Worms dal 2018. Il programma di formazione è stato sviluppato per colmare la mancanza di specialisti in posizioni accademiche, dove è necessario il know-how specifico delle compagnie aeree e una comprensione dell’amministrazione aziendale, e per offrire ai giovani talenti entusiasti dell’aviazione la migliore struttura possibile per iniziare la loro carriera nel settore aeronautico.

Durante la fase di onboarding, i sei giovani talenti sono stati abbinati agli amici delle precedenti generazioni di AIRcelerate e ai mentori del team di gestione. La prossima settimana inizieranno il primo dei sette semestri del programma di Bachelor in Aviation Management. Durante il periodo senza lezioni, agli studenti verrà offerto un programma di tirocinio presso l’Austrian Airlines a Vienna-Schwechat. Dopo aver appreso le basi teoriche della gestione dell’aviazione, passeranno attraverso la loro prima rotazione di lavoro nelle operazioni di Austrian Airlines a partire da metà febbraio. Oltre agli incarichi operativi a terra o in volo, impareranno tutto ciò che è necessario sapere in un’ampia varietà di dipartimenti nonché in numerose fasi commerciali pratiche, progetti e corsi di formazione per poter entrare direttamente in Austrian Airlines dopo il programma. Oltre all’opportunità di studiare all’estero per un semestre, il programma di tirocinio si concentra anche su un coaching completo e seminari per supportare lo sviluppo personale. Un’altra parte del programma è un incarico a un progetto dell’organizzazione umanitaria del Gruppo Lufthansa Help Alliance.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.